Grande successo per la riapertura della gelateria teatina Glacia
Grande successo per la riapertura della storica gelateria teatina Glacia, da sempre locata in Corso Marrucino, 34.
L’attività è ripresa a seguito di un’importante operazione di rebranding ecurata dall’agenzia di comunicazione teatina Lusso Advertising e del restyling dei locali.
La Glacia è un esercizio commerciale a cui è legato ogni cittadino di Chieti; chi non ha mai assaggiato uno dei suoi prelibatissimi gelati? Per molti, giovanissimi e non, ha rappresentato, da intere generazioni, quasi una sorta di sosta “obbligata”.
Grande successo per la riapertura della gelateria teatina Glacia – Le dichiarazioni del vicesindaco del Comune di Chieti, Paolo De Cesare
Tantissimi sono stati i teatini che ieri hanno partecipato all’evento inaugurale: fra essi c’era anche il vicesindaco Paolo De Cesare, che ha dichiarato: “La Glacia non è solo un’eccellenza del gelato artigianale, ma un vero e proprio simbolo della memoria collettiva. Generazioni di cittadini hanno visto crescere questa gelateria e, con essa, hanno costruito ricordi d’infanzia e condiviso momenti felici. È un luogo che appartiene alla storia di Chieti e che continua a essere un punto di riferimento per tutti noi.”
Il rebranding di _Glacia_
Il rebranding di _Glacia_ rappresenta un passo strategico verso il futuro: un’identità visiva moderna e un ambiente rinnovato, nuovi servizi e prodotti pensati per offrire un’esperienza ancora più coinvolgente, mantenendo inalterata l’eccellenza del prodotto artigianale che da sempre la contraddistingue.
Tantissime intanto, soprattutto sui social, le dimostrazioni di affetto dimostrate nei confronti della gelateria teatina e della famiglia che da sempre gestisce l’attività. In molti hanno infatti condiviso anche i propri ricordi.
Noi di Abruzzooggi.it non possiamo che unirci a loro, sicuri che la Glacia rappresenta un punto fermo della città di Chieti per quanto riguarda passato, presente e futuro.
Lunga vita alla Glacia!
Seguite la Glacia su Facebook https://www.facebook.com/glaciachieti
e su Instagram https://www.instagram.com/glacia_chieti/
La foto nell’articolo è tratta dalla pagina facebook della Glacia
Consulta il nostro Calendario Eventi
Segui la pagina Facebook AbruzzoOggi
Torna alla Homepage AbruzzoOggi