Data / Ora
Date(s) - 16/09/2025 - 30/11/2025
10:30 am - 7:30 pm
Luogo
ARCA - Laboratorio per l’Arte Contemporanea
Categorie
Dal 16 settembre al 30 novembre 2025, a L’Arca, la mostra “Lo sguardo
inesauribile del cigno”, dedicata alla ballerina Liliana Merlo. Martedì mattina
la preview per gli organi di informazione.
Dal 16 settembre al 30 novembre, L’Arca – Laboratorio per le arti contemporanee, ospiterà la mostra d’arte, fotografica e documentaria “Lo sguardo inesauribile del cigno”, dedicata alla ballerina Liliana Merlo.
L’inaugurazione della mostra, che si terrà martedì 16 settembre 2025 alle 18:00, sarà preceduta, martedì mattina alle 10:30, da una conferenza stampa di presentazione e dalla preview per la stampa.
Saranno presenti il Sindaco Gianguido D’Alberto, l’Assessore alla Cultura Antonio Filipponi, il presidente del consiglio Alberto Melarangelo, la responsabile del Polo Museale Maria Paola Lupo, la direttrice del Dipartimento di Scienze della Comunicazione dell’Università di Teramo, Paola Besutti, il presidente della
Fondazione Tercas Piero Di Felice, i curatori della mostra Silvio Paolini – figlio di Liliana Merlo – e Ida Quintiliani oltre ad alcuni familiari della ballerina.
Sempre nella giornata di martedì 16, alle 16:30, si svolgerà la cerimonia di intitolazione a Liliana Merlo dei giardini di via Gramsci.
Non mancate!
Foto tratta dalla pagina facebook di Debora Fantozzi – Consigliere Comunale Teramo
Consulta il nostro Calendario Eventi
Segui la pagina Facebook AbruzzoOggi
Torna alla Homepage AbruzzoOggi