A Pescara si elegge Mister Italia 2021 foto
Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 07/08/2021
9:30 pm - 11:45 pm

Luogo
Stadio del Mare

Categorie


A Pescara si elegge “Mister Italia 2021”.
Ecco i 38 concorrenti finalisti. Madrina e presidente di giuria Manuela Arcuri.

Chi raccoglierà dalle mani del fotomodello e attore napoletano Giuseppe Moscarella (vincitore dell’edizione 2020) lo scettro di uomo più bello d’Italia?
Lo scopriremo questa sera, sabato 7 agosto, al termine della finalissima nazionale di Mister Italia, l’alter ego al maschile del più noto Miss Italia, ma diventato negli ultimi anni un concorso di primissimo livello complice la crescente voglia del “maschio italiano” di mettersi in gioco anche sul fronte della bellezza. Dalle ore 21.30 nello splendido scenario dello Stadio del Mare di Pescara sarà Jo Squillo a condurre la serata con i 38 bellissimi finalisti selezionati dopo un lungo percorso di casting e passaggi in giuria che coinvolto 200 bellissimi pretendenti da ogni parte d’Italia.
A fare da “madrina” e presidente di giuria ci sarà la splendida Manuela Arcuri in una serata che si preannuncia scoppiettante anche per la presenza di altri grandi nomi dello spettacolo italiano come lo scrittore e regista Federico Moccia, il conduttore televisivo Beppe Convertini (uno dei primi a vincere il titolo) e il cantautore Leo Gassmann.
Ma i veri protagonisti saranno loro, i 38 bellissimi finalisti.
A fare la parte del leone la provincia di Napoli che porta in passerella ben cinque esponenti, ma sono rappresentate in tutto 13 regioni d’Italia: Emilia Romagna (7), Campania (5), Lombardia (4), Lazio (4), Sicilia (4), Calabria (3), Abruzzo (2), Puglia (2), Toscana (2), Veneto (2), Basilicata (1), Marche (1), Piemonte (1). L’età media dei finalisti è di 24 anni con un’altezza media di 1,83 m. Oltre ai tanti studenti in gara, non mancano imprenditori, liberi professionisti, ma ci sono anche due calciatori, un ballerino, un poliziotto, un barman e un lavoratore agricolo.
Sul palco anche le splendide 23 ragazze in lizza per il titolo di Miss Grand Prix attualmente detenuto dalla pescarese Camilla De Berardinis. Sarà lei, davanti al pubblico di casa, a posare la corona sul campo della nuova reginetta.
Entrambi i concorsi sono organizzati da patron Claudio Marastoni e hanno il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, Bomba Energy Drink oltre al patrocinio del Comune di Pescara.

AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana
Call Now Button