Mappa non disponibile
Data / Ora
Date(s) - 20/12/2024
5:30 pm - 8:00 pm
Luogo
Camera di Commercio di Chieti Pescara
Categorie
“Abruzzo tra Cinema e Territorio” – Un evento dedicato al futuro della cinematografia in Abruzzo
Il 20 dicembre 2024, alle 17:30, nella Sala Cascella della Camera di Commercio di Chieti (Piazza G.B. Vico 3), si terrà l’evento gratuito “Abruzzo tra Cinema e Territorio”, promosso da Confartigianato Chieti L’Aquila.
Un’occasione per approfondire il legame tra il mondo del cinema e il territorio abruzzese, con interventi di professionisti del settore. Tra i partecipanti ci saranno Chiara Calabrò, Presidente Confartigianato Cinema Chieti L’Aquila, Alessandra Arcieri, regista e sceneggiatrice, Cristiano Di Felice, produttore e direttore dell’IFA Scuola di Cinema, insieme ad altri esponenti del settore come Andrea Trono, Roberta Palmieri e Matteo De Liberato.
Durante l’evento verranno proiettati due cortometraggi che mettono in luce la capacità del cinema di raccontare storie universali partendo dal contesto locale: Irreversibile di Matteo De Liberato (2020) e Dieci Secondi di Roberta Palmieri (2024).
Evento gratuito, iscrizione obbligatoria
Prenotate il vostro posto al link https://forms.gle/wacjtpBLpPQWR3Lo7
Non mancate!
Foto tratta dalla pagina facebook della Confartigianato Chieti L’Aquila
Consulta il nostro Calendario Eventi
Segui la pagina Facebook AbruzzoOggi
Torna alla Homepage AbruzzoOggi