Anticorpi live ad Atri il 18 giugno 2021 foto
Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 18/06/2021
7:30 pm - 10:00 pm

Luogo
Bar Jolly

Categorie


Anticorpi live ad Atri il 18 giugno 2021 presso il Bar Jolly.

Tornano i live e gli Anticorpi tornano finalmente dal vivo! La band inizierà il nuovo tour con le date di giugno in Abruzzo e Toscana. Vi aspettano questo venerdì ad Atri alle ore 19 al Bar Jolly e questo sabato a Lucca al glorioso Borda!Fest – Xtraborda! 7° Edizione.

Uno spettacolo completamente diverso rispetto a quello a cui siete abituati,una band di Pescara unico nel suo genere.
Vogliamo scoprire con voi cose nuove e di certo l’unico modo per farlo e’ quello di osare!
Iniziamo a conoscerli meglio!
L’estetica della nostra band è tutta medical. Dal vivo indossiamo complete divise mediche personalizzate, strumenti musicali bianchi e videoinstallazioni medico-futuribili realizzate con una factory di giovani videoartisti e graphic designers che è parte integrante di Anticorpi. Noi cantiamo il futuro perché parliamo del presente con la grammatica del futuro. Inoltre, noi cantiamo il tu, non l’io. I nostri brani sono in seconda persona perché sostituiamo a quell’io autoreferenziale, narcisista, onanista di tante canzoni un tu basato sulla relazione, sulla connessione con l’altro, con gli altri, con l’umanità, con la tecnologia, raccontando intime fragilità contemporanee e distopiche visioni del domani. Cantiamo l’altro e il futuro per non cantarci addosso“.
I membri della band sono tre: due “in carne ed ossa” e Electra, frontgirl virtuale (nei brani è la voce campionata) che dal vivo canta e interagisce dal palco tramite animazioni in uno schermo verticale.
Poi abbiamo lo scrittore Giovanni Di Iacovo, autore di sei romanzi, tradotti anche in inglese (dall’ultimo è stato tratto un film), sceneggiatore per televisione e cinema. Vive tra Pescara e Berlino. A Pescara è docente di letteratura contemporanea ed è stato Assessore alla Cultura e Vicesindaco, mentre a Berlino è da oltre venti anni dj di musica elettronica, piercer professionista e docente al corso europeo per tatuatori e piercer. Arnaldo Guido, cervello elettronico, sviluppatore software, speaker, hacker, ha diretto MusicaItaliana.com, prodotto un film ambientato su Second Life e tre album house tra i quali “DeepChoice” per la Universal. Le voci dei due “umani” alternano un ruvido cantato classico a uno spoken word/rap più incalzante, incarnando le diverse anime della band: nichilista e romantica, punk e pop, spassosa e profonda, politically s-correct e sexy.
 
Foto tratta dalla pagina facebook del Bar Jolly

Benvenuto su AbruzzoOggi.it

Vuoi rimanere aggiornato?

Iscriviti alla newsletter

AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
QR Code
Call Now Button
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana