Mappa non disponibile
Data / Ora
Date(s) - 19/02/2023
4:30 pm - 7:30 pm
Luogo
Auditorium Del Tosto
Categorie
“Chi ha paura delle storie” presso l’Auditorium Del Tosto a Pizzoli domenica 19 febbraio 2023.
Domenica 19 febbraio 2023 alle 16:30 presso l’Auditorium Del Tosto, appuntamento per tutti, piccoli e grandi, per trascorrere insieme un pomeriggio di Carnevale pieno di cultura e divertimento.
Organizzato dal Comune di Pizzoli, con la collaborazione della Parrocchia Santo Stefano, il gruppo “Teatrabile” del TSA, allieterà il pubblico con lo spettacolo “Chi ha paura delle storie” liberamente tratto da un testo di Gianni Rodari : scoprirete come un pastorello imparò a conoscere il mondo attraverso l’incontro con la grande città ed imparò con semplicità a contare, facendo l’esperienza con la Fontana delle 99 Cannelle e i suoi mascheroni.
Al termine dello spettacolo, con spirito di amicizia e condivisione, ci saranno divertimento e dolci di Carnevale per tutti, preparati dalle mamme.
Foto tratta dalla pagina facebook del Comune di Pizzoli
Consulta il nostro Calendario Eventi
Poi segui la pagina Facebook AbruzzoOggi
Infine dai uno sguardo alle altre news sulla Homepage AbruzzoOggi