Concerto al Tramonto - I Colori del Colibrì a Pianella 18 settembre 2021 foto
Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 18/09/2021
6:30 pm - 9:00 pm

Luogo
Contrada Santa Scolastica

Categorie


Concerto al Tramonto – I Colori del Colibrì a Contrada Santa Scolastica a Pianella sabato 18 settembre 2021.

La rassegna estiva “Kyklos – Tra Solstizio ed Equinozio rivive l’Arte nelle Terre di Arotron” si compone di tre sezioni di proposte artistiche legate ai luoghi che caratterizzano le Terre di Arotron: la Tenda Yurta, Il Palco del Gran Sasso e l’Anfiteatro di Paglia.
Concerti al Tramonto”, la sezione dedicata alla Musica, viaggerà tra i più diversi generi musicali (canzone d’autore, jazz, musica classica, repertorio lirico).
Gli spettacoli di questa sezione si svolgeranno sul Palco Gran Sasso, un palcoscenico sospeso su una vallata circondata da colline coperte di ulivi e il Gran Sasso sullo sfondo. Mentre i musicisti delizieranno il pubblico con le loro armonie, la Natura offrirà il suo spettacolo impareggiabile, che compie il suo ciclo ogni giorno e nello stesso tempo non è mai uguale.
Nel rispetto dei tempi della Natura, i Concerti al Tramonto avranno luogo alle ore 19.00 nel mese di luglio, alle ore 18.30 nel mese di agosto e alle ore 18.00 nel mese di settembre.
 
Quattro gli appuntamenti in programma per tutta la stagione, tra luglio e settembre:
𝟑𝟏 𝐥𝐮𝐠𝐥𝐢𝐨: “Verso la luna con ali di seta – L’incanto di Cole Porter” con Tony Pancella (pianoforte) e Bepi D’Amato (clarinetto), ospite Giò Giò Rapattoni (voce).
𝟐𝟖 𝐚𝐠𝐨𝐬𝐭𝐨: “Sogno d’amore” con Orietta Cipriani (pianoforte), Bianca D’Amore (soprano), Nunzio Fazzini (tenore).
 
𝟏𝟖 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞: “I Colori del Colibrì” con Colibrì Ensemble.
Le prenotazioni sono aperte per tutti gli eventi della sezione ed ogni spettacolo avrà una sua sessione di presentazione dedicata che potrete seguire visionando i post di questo evento.
Informazioni e prenotazioni:
Roberta Celenza
Responsabile Eventi Arotron
Tel.: 3713760696
E-mail: eventi@arotron.it
Eventi su prenotazione, con pagamento di un contributo per l’Associazione.
Al momento della prenotazione sarà richiesto il tesseramento all’Associazione Arotron APS, tramite una semplice procedura di iscrizione online, che darà diritto alla tessera Arci valida su tutto il territorio nazionale.
La quota sociale di tesseramento potrà essere corrisposta il giorno stesso dell’evento.
Il giorno dello spettacolo invieremo ai prenotati la posizione Google Maps della Tenda Yurta Arotron, che raccoglie tutti i luoghi delle Terre di Arotron, e dal parcheggio indicheremo agli spettatori il sentiero per raggiungere il Palco Gran Sasso. Le Terre di Arotron sono a pochi minuti di automobile dal Ristorante Torre Antica di Moscufo (PE).
Si raccomanda di arrivare con anticipo per completare tempestivamente le procedure di tesseramento e si consiglia abbigliamento comodo.
I Concerti al Tramonto comprendono una degustazione di saluto dopo lo spettacolo.
 
Foto tratta dalla pagina facebook di Arotron Eventi
AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana
Call Now Button