Mappa non disponibile
Data / Ora
Date(s) - 18/07/2021
8:30 pm - 11:00 pm
Luogo
Pescheria
Categorie
Concerto “Dalla Chiesa Alla Taverna: un viaggio alla ricerca del profano” presso la Pescheria a Chieti domenica 18 luglio 2021.
La Delegazione FAI di Chieti e l’Associazione Harmonicus vi invitano al Festival “Chieti tra musica e storia”.
18 luglio, Pescheria ore 20,30
“Dalla Chiesa Alla Taverna: un viaggio alla ricerca del profano”
Daniele Gabrielli (ghironda), Francesca Canapa (voce e percussioni), Alessandro Pellegrini (chitarra-liuto e citola), suoneranno musiche da Laudario di Cortona, Cantigas de Santa Maria Libre Vermell, Walter von der Vogelweide, Carmina Burana e altri.
Prenotazione al link:
Il concerto sarà a posti limitati e a prenotazione obbligatoria nel rispetto delle normative anticovid.
E’ richiesto un contributo minimo di euro 5,00 e in loco sarà possibile prendere informazioni e iscriversi al FAI e all’Associazione Harmonicus.
Lo spettacolo è organizzato dalla Delegazione FAI di Chieti e dall’Associazione Harmonicus, con il patrocinio del Comune di Chieti, ed è inserito nell’ambito dell’”Estate Teatina”, cartellone degli eventi estivi del Comune di Chieti.