Mappa non disponibile
Data / Ora
Date(s) - 25/10/2025
9:30 am - 7:30 pm
Luogo
Centro Congressuale Michub
Categorie
Dipendenze tecnologiche nell’adolescenza – Convention Nazionale A.I.A.M.C. a Pescara sabato 25 ottobre 2025.
Connessi o dipendenti?
Le dipendenze tecnologiche nell’adolescenza sono una sfida sempre più attuale, che richiede attenzione, studio e confronto.
𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟐𝟓 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟓 𝐚 𝐏𝐞𝐬𝐜𝐚𝐫𝐚, presso il Centro Congressuale Michub, si terrà la 𝐂𝐨𝐧𝐯𝐞𝐧𝐭𝐢𝐨𝐧 𝐍𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐀.𝐈.𝐀.𝐌.𝐂.: un’occasione unica di dialogo con esperti italiani e internazionali per analizzare il fenomeno e scoprire prospettive di intervento concrete ed evidence-based.
Relatori d’eccezione come il 𝐏𝐫𝐨𝐟. 𝐌𝐚𝐫𝐤 𝐆𝐫𝐢𝐟𝐟𝐢𝐭𝐡𝐬 e la 𝐃𝐨𝐭𝐭.𝐬𝐬𝐚 𝐃𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐊𝐮𝐬𝐬 porteranno contributi fondamentali sul tema delle dipendenze comportamentali e dell’Internet Addiction.
In programma anche un workshop post-congressuale (26 ottobre) con il Prof. Tonino Cantelmi.
La partecipazione alla convention è gratuita per i soci AIAMC. Per i partecipanti esterni sono previste quote di iscrizione agevolate. Scopri i dettagli dopo la registrazione.
Per l’evento sono previsti 6 crediti ECM.
Maggiori informazioni e iscrizioni su: www.dipendenzetecnologiche.org
Foto tratta dalla pagina facebook del Centro di Psicologia Clinica
Consulta il nostro Calendario Eventi
Segui la pagina Facebook AbruzzoOggi
Torna alla Homepage AbruzzoOggi