Elettra Lamborghini al Supporter Beach 12 Agosto 2021 foto
Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 12/08/2021
11:00 pm - 11:45 pm

Luogo
Supporter Beach

Categorie


Elettra Lamborghini al Supporter Beach a Fossacesia giovedì 12 Agosto 2021.

Acquista la tua prevendita online
http://www.ticketsms.it/event/3ekAeL8P
ULTIMA DATA DEL 2021!
Figlia di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini e nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini – fondatore dell’omonima azienda – Elettra inizia la propria carriera nel 2015, partecipando a diversi programmi televisivi, in Italia e all’estero.
Si fa subito notare con Super Shore, trasmesso in Spagna e America Latina, attirando immediatamente l’attenzione mediatica. Nello stesso anno è tra i protagonisti del docu-reality di MTV Riccanza, e successivamente partecipa al programma spagnolo Gran Hermano Vip, e poi in Inghilterra al Geordie Shore.
A settembre del 2017 collabora con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta nel singolo Lamborghini RMX, partecipando quindi l’anno seguente ai Wind Music Awards 2018.
Nel febbraio 2018, pubblica il suo primo singolo da solista, intitolato Pem Pem che è stato certificato con due dischi di platino. Partecipa poi alla quinta stagione del reality show Acapulco Shore. Nel mese di giugno presenta su MTV Italia il programma Ex on the Beach Italia, mentre a settembre pubblica il suo secondo singolo, intitolato Mala. A dicembre, in occasione della riedizione dell’album Popstar, collabora al singolo Cupido RMX insieme a Khea, Duki e Quavo.
Nel 2019 ha svolto il ruolo di coach, insieme a Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio, nella sesta edizione del programma The Voice of Italy in onda su Rai 2.
Il 27 maggio dello stesso anno, dopo aver firmato per l’Universal Music, ha annunciato il suo primo album in studio Twerking Queen, uscito poi il 14 giugno, dal quale sono stati estratti i singoli Tócame, in collaborazione con Childsplay e Pitbull e Fanfare Feat. Gué Pequeno. Twerking Queen è stato certificato Disco di Platino Fimi.
Il 3 dicembre 2019 è andata in onda su Mtv l’esclusiva docu-serie incentrata sulla vita di Elettra.
Nel febbraio 2020, Elettra Lamborghini ha gareggiato tra i Big della 70esima edizione del Festival di Sanremo, esibendosi sul palco dell’Ariston con Musica (E il resto scompare), scritto e composto da Michele Canova e Davide Petrella: il brano ha collezionato oltre 35 milioni di streaming su Spotify e oltre 55 milioni di visualizzazioni su YouTube per il videoclip, oltre ad aver conquistato tutte le radio.
Lo scorso 14 febbraio è uscita per Island Records l’edizione speciale di Twerking Queen – El resto es nada, che contiene due brani totalmente inediti: Musica (E il resto scompare), già certificata disco di platino Fimi, e Bombonera. Elettra ha presentato l’edizione speciale del disco in tutta Italia in occasione di alcuni appuntamenti instore, dove ha avuto modo di incontrare i suoi fan.
La cantante è stata inoltre inserita nella speciale classifica Top 100 degli Under 30 Giovani Leader del Futuro, stilata dalla prestigiosa rivista Forbes Italia, per la categoria Musica.
Il 28 maggio 2020 è uscito su tutte le piattaforme digitali Hola Kitty, il brano di Elettra Lamborghini e LA$$A ft. Bizzey che ha visto il ritorno al cantato in spagnolo, accompagnato da 13 video – cartoon, uno per ogni traccia di Twerking Queen.
Il 29 giugno 2020 Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini hanno pubblicato in digitale La Isla, brano allegro, libero ed iconico che ha infiammato l’estate e ottenuto la certificazione Disco di Platino. Tra le protagoniste, nel corso della scorsa estate, di Radionorba Vodafone Battiti Live e di Radio Bruno Estate 2020, il 9 settembre 2020 Giusy e Elettra hanno preso parte agli Rtl Power Hits Estate 2020, dall’Arena di Verona.
Dal 29 ottobre 2020 è disponibile nelle librerie e su Amazon la graphic novel Elettra Lamborghini e la Dea del Ritmo, il primo libro ufficiale di Elettra edito da BeccoGiallo e presentato all’interno dell’edizione 2020 di Lucca Comics.
Il 6 gennaio 2021 Elettra Lamborghini sbarca sulla piattaforma streaming Discovery+ con Elettra e il resto scompare, la serie-documentario di 10 puntate incentrata sugli aspetti più privati della sua vita.
Nella primavera 2021 è tra le concorrenti Vip di Game of Games – Gioco Loco, il game show condotto da Simona Ventura e in onda su Rai 2. Sempre nello stesso periodo Elettra veste i panni di opinionista nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi al fianco di Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.
Ingresso ore 23:00
Info e prenotazioni tavoli disco: 3331231788
L’ingresso sarà consentito solo a chi si presenterà con il dispositivo di protezione (mascherina) e potrà esibire un certificato di avvenuta vaccinazione guarigione da COVID-19 (green pass) in alternativa un tampone negativo eseguito entro trentasei ore precedenti.
In mancanza delle suddette prescrizioni, all’ingresso sarà istituita un’area TEST COVID-19 ove coloro che parteciperanno all’evento potranno eseguire un tampone rapido al costo di 12€.
Info e prenotazioni tavoli disco: 3331231788
 
Foto tratta dalla pagina facebook del Supporter Beach
AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana
Call Now Button