Guiomar Serina con i Misfits a Schiavone & Co. 18 settembre 2022 foto
Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 18/09/2022
6:00 pm - 8:30 pm

Luogo
Schiavone & Co.

Categorie


La cantante Guiomar Serina con i Misfits in concerto a San Giovanni Teatino.

Domenica 18 settembre alle ore 18,30 il palco del ristorante abruzzese “Schiavone & Co.” di via Salara 55 a San Giovanni Teatino (accanto all’Ippodromo) ospiterà un live d’eccezione: lo spettacolo della cantante Guiomar  Serina, una delle voci più amate delle sigle tv degli anni 80. Guiomar è stata componente dei “Cavalieri del Re”, il gruppo fondato da Riccardo Zara, che ha fatto cantare due generazioni con le sigle di cartoni animati molto amati come Lady Oscar, Devilman, l’Uomo Tigre, Gigi la Trottola, Ransie la Strega, Mach 5, Yattaman e tanti altri successi.

Accompagnata dalla sua band ufficiale “The Misfits”, Guiomar  Serina presenterà il nuovo album “Rock & Roar”, ricco di fill di batteria e riff di chitarra, cori, assoli e arditi mash-up, nel quale i vecchi successi dei Cavalieri del Re si fondono con le sonorità delle grandi rock band. E così troviamo la versione in stile AC/DC del brano “Coccinella”, o l’attacco di “Complotto a corte” alla Bon Jovi. Nell’album ufficiale è presente anche il brano “Notte Magica”, il singolo che ha preceduto “Rock & Roar”, scritto appositamente per Guiomar dalle autrici Veronica Niccolai e Mariagrazia Cucchi. In “Notte Magica” si abbandona la dimensione dei cartoni animati e si entra nel mondo del pop/rock mainstream, con un ritornello orecchiabile e una forte espressività.

L’album nasce grazie all’idea e alla direzione artistica di Dayana Rusciano, è stato prodotto dalla stessa Guiomar, registrato tra LoStudio di Guido Block a Milano e il Kristal Cross Music Production di Ascoli Piceno, che ha curato anche il mixaggio. Gli arrangiamenti sono dei Misfits, mentre la cover art e la grafica interna sono dell’artista vicentino Enrico Simonato. Un concerto da non perdere! Uno spettacolo targato Blast Eventi!

Ingresso libero con posti limitati. Info e prenotazione cena: 3290826359 o 340640752.

 

Consulta il nostro Calendario Eventi

Segui la pagina Facebook AbruzzoOggi

Torna alla Homepage AbruzzoOggi

 

Consulta il nostro Calendario Eventi

Segui la pagina Facebook AbruzzoOggi

Torna alla Homepage AbruzzoOggi

 

 

AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana
Call Now Button