La Futura vuole chiudere il 2022 con un’altra vittoria foto
Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 11/12/2022
6:00 pm - 8:00 pm

Luogo
Palacquaviva

Categorie


La Futura vuole chiudere il 2022 con un’altra vittoria.

La schiacciatrice Sara Cipriani: “Momento importante del campionato

Ultima gara casalinga del 2022 per la LG UmbyRacing che domani nel Palacquaviva affronta il non facile sestetto della Greenergy Castellaneta (Taranto). Le biancorosse, vogliono proseguire la striscia positiva di risultati. Le sei vittorie consecutive, ottenute fin qui, non sono frutto del caso e proprio per questo motivo che il match contro le pugliesi, rappresenta un bel biglietto da visita per il prosieguo del campionato.

 “Momento importante del campionato – sottolinea la schiacciatrice Sara Ciprianinon possiamo permetterci di sbagliare perché vogliamo chiudere il 2022 in bellezza, anche se ci sarà poi l’ultima trasferta dell’anno ad Isernia. Sappiamo che la gara di domani è difficile, ma la dobbiamo affrontare con la consapevolezza dei nostri mezzi e con la grinta giusta sfruttando il fattore campo. Non sono al top della forma – continua Cipriani che rientra da un infortunio al ginocchio – ma darò sempre il massimo per essere utile alla squadra. Le compagne mi stanno aiutando e per me questo è molto importante. Per chiudere il discorso su Castellaneta, posso dire che è una squadra importante formata da ottime giocatrici. Non va sottovalutato l’avversario, sarà una partita non facile ma alla nostra portata”.

La gara contro la Greenergy Castellaneta (Taranto), che si giocherà domenica 11 dicembre 2022 nel Palacquaviva, è valida per la 10^ giornata di andata della B2 Girone L, ed avrà inizio alle ore 18:00. Il match sarà diretto dalla coppia Totò e Marini.

 

Consulta il nostro Calendario Eventi

Poi segui la pagina Facebook AbruzzoOggi

Infine dai uno sguardo alle altre news sulla Homepage AbruzzoOggi

AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana
Call Now Button