Le domeniche al mulino - Mercatino into the wild a Scafa foto
Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 13/06/2021
9:00 am - 5:00 pm

Luogo
Parco Lavino

Categorie


Le domeniche al mulino – Mercatino into the wild presso il Parco Lavino a Scafa domenica 13 giugno 2021.

Dopo il successo dello scorso settembre tornano quest’estate cariche di una nuova e frizzante energia le “Le domeniche al mulino” con il Mercatino into the wild .
L’evento è un’ iniziativa sostenibile che promuove l’artigianato locale ed i suoi piccoli capolavori di arte e manualità, le eccellenze enogastronomiche del territorio, il riuso e il riciclo di vecchi oggetti per darne nuova vita.
In questo colorato mercatino potrete trovare oggetti bizzarri e creativi, manufatti d’artigianato, capi vintage, prodotti e cosmetici naturali, prodotti alimentari sani e genuini e tanto altro… Il tutto nel bellissimo scenario naturale del Parco Lavino ed in particolare dell’antico Mulino Farnese.
I mercatini di svolgeranno tutte le domeniche a partire dal 6 giugno e fino alla fine di settembre , dalle 9:30 alle 18:30 e saranno sempre accompagnati dalle tante numerose attività dei GlobuliGreen, che spaziano dal benessere psicofisico, alle escursioni storico-naturalistiche, alle attività ludico ricreative, ai laboratori per bambini, alla musica e tanto tanto altro, quindi seguite la pagina facebook GlobuliGreen per restare aggiornati!
 
Foto tratta dalla pagina facebook di GlobuliGreen

Benvenuto su AbruzzoOggi.it

Vuoi rimanere aggiornato?

Iscriviti alla newsletter

AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
QR Code
Call Now Button
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana