Lo Stato Sociale - Recovery tour 15 agosto 2021 foto
Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 15/08/2021
9:30 pm - 11:45 pm

Categorie


Lo Stato Sociale – Recovery tour presso l’Arena Parco fluviale di Teramo domenica 15 agosto 2021.

Dopo il successo del brano sanremese Combat Pop e dopo l’uscita del nuovo album Attentato alla Musica Italiana (Garrincha dischi / Island) – un quintuplo disco composto da 5 capitoli, uno per ogni componente della band – i regaz de Lo Stato Sociale annunciano oggi che il loro Recovery tour farà tappa a Teramo, il 15 agosto 2021, nella splendida cornice del Parco Fluviale. Un’occasione per tornare a suonare insieme, riabbracciare e sorprendere la fanbase con le loro trascinanti esibizioni dal vivo.
Come si fa a stare insieme?
Forse ce lo siamo scordati tutti in questi due anni. Dietro ai nostri schermi, alle nostre mascherine, sotto alle nostre soglie del coprifuoco. In un momento difficile per tutti, abbiamo messo assieme dieci anni di musica e il bisogno di raccontare quello che siamo diventati. Si tratta di fame d’aria, di libertà, di amore. Di curarsi un po’ finalmente anche l’anima. É la voglia di ricominciare a stare in mezzo agli altri e con gli altri, senza niente di più di una manciata di canzoni semplici.
Siamo tanti, diversi e bellissimi e questa band è il viaggio di cinque scemi persi in questa bellezza. Noi cinque, i nostri strumenti e le nostre voci, uno spettacolo senza fronzoli, simile ai nostri esordi, condito solo dalla voglia di stare insieme. Chi c’era sa di cosa stiamo parlando. Uno show senza niente a cui non mancherà nulla, un territorio vergine per ricominciare ad amarsi”.
LO STATO SOCIALE
L’evento, inserito nella programmazione del Festival Abruzzo dal vivo, è finanziato dai fondi del Ministero della Cultura, attraverso la Regione Abruzzo, per il rilancio dei comuni abruzzesi del cratere sismico 2016/17 di cui è capofila il Comune di Crognaleto.
AVVERTENZE
ATTENZIONE! I posti sono LIMITATI (max 650 spettatori). L’area concerto è raggiungibile ESCLUSIVAMENTE A PIEDI E IN AUTONOMIA. VIETATO INTRODURRE nell’area concerto: vetro, lattine, armi, fuochi artificiali e oggetti contundenti. All’accesso sarà eseguita verifica per il rispetto della normativa Anti COVID-19, secondo le disposizioni vigenti il giorno del concerto per la partecipazione a eventi di pubblico spettacolo.
Biglietto 3€ (l’intero importo sarà devoluto in beneficienza)
 
Foto tratta dalla pagina facebook del Festival Abruzzo dal vivo
AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana
Call Now Button