Data / Ora
Date(s) - 18/09/2021
6:00 pm - 11:45 pm
Luogo
Auditorium Flaiano
Categorie
Appuntamento dopodomani, 18 settembre 2021, all’Auditorium Flaiano di Pescara per Maledetto l’amore che innamora con Alessandro Haber e Federico Rosati.
Alessandro Haber, Federico Rosati, Javier Salnisky, Wearly, Fabrizio Romano il 18 settembre 2021 al Flaiano di Pescara con Maledetto l’amore che innamora
Gli attori Alessandro Haber e Federico Rosati andranno in scena al Flaiano di Pescara, Lungomare Colombo 122, con Maledetto l’amore che innamora.
Saranno inoltre presenti Fabrizio Romano al pianoforte, Wearly (Pierluigi Aielli) alla chitarra e Javier Salnisky al bandoneon.
Open Act Nicola Linfante.
Ingresso dalle ore 18:00.
Info Asd Florida
Green Pass, biglietti, documento di riconoscimento
A partire dal 06 agosto 2021, l’ingresso agli eventi potrà avvenire solo dietro presentazione della Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS); sarà, quindi, necessario mostrarla all’ingresso unitamente al biglietto e ad un documento di riconoscimento in corso di validità. Tale disposizione non si applica ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale ed ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.
Questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente. Per i biglietti elettronici è possibile visitare il sito Ciaotickets, tariffa unica 15€ più 1,50€ di prevendita.
Consulta il nostro Calendario Eventi
Segui la pagina Facebook AbruzzoOggi
Torna alla Homepage AbruzzoOggi