Data / Ora
Date(s) - 24/07/2021
9:15 pm - 11:45 pm
Luogo
Teatro Monumento d'Annunzio / Ente Manifestazioni
Categorie
Massimo Popolizio con “La caduta di Troia” sabato 24 luglio 2021 al Teatro D’Annunzio di Pescara.
Al via la settima stagione del festival di teatro contemporaneo La Cultura dei legami, per la prima volta ospite del cartellone estivo dell’Ente Manifestazioni Pescaresi.
Inizia il 24 luglio, per la prima volta d’estate, en plen air e all’interno del cartellone estivo dell’Ente Manifestazioni Pescaresi, che l’organizza, la settima edizione del festival “La Cultura dei Legami”, uno degli appuntamenti più significativi della scena culturale regionale, ideato e diretto artisticamente da Edoardo Oliva, del Teatro Immediato.
Tre gli spettacoli teatrali in programma, tutti al Teatro D’Annunzio di Pescara e con orario d’inizio alle 21,15.
Il biglietto intero d’ingresso ai singoli spettacoli costa 15 euro, 12 euro il ridotto. L’abbonamento a tutti e tre gli spettacoli, invece, è di 35 euro (intero) e 25 euro (ridotto).
Lo spettacolo di debutto ci sarà il 24 luglio: in scena uno dei più popolari attori italiani, Massimo Popolizio, con “La caduta di Troia”, della compagnia Umberto Orsini. Dal libro secondo dell’Eneide. Popolizio sarà accompagnato da tre musicisti di rango come Stefano Saletti, Barbara Eramo e Pejman Tadayon. Un rècital-spettacolo da non perdere.