Nada live in concerto a Teramo sabato 10 settembre 2022 foto
Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 10/09/2022
8:30 pm - 11:45 pm

Categorie


Nada live in concerto per Note su ali di farfalla: notte per Federica e Serena XII edizione presso il Parco Fluviale Del Vezzola a Teramo sabato 10 settembre 2022.

L’Associazione culturale “Federica e Serena”, nata per mantenere vivo il ricordo di due care amiche, studentesse di Medicina, vittime del terremoto del 2009 in Abruzzo, presenta la XII edizione di “Note su ali di farfalla: notte per Federica e Serena”.
La manifestazione si svolgerà a Teramo presso il Parco Fluviale Del Vezzola, sabato 10 settembre 2022 dalle ore 20:30 e avrà, come ogni anno, una finalità benefica.
Ospiti della serata saranno:
 
Nada:
la cantautrice riprende quello che era il concerto del “Nada Trio”, un progetto nato nel 1994 con la collaborazione di Fausto Mesolella e Ferruccio Spinetti, chitarra e contrabbasso degli Avion Travel.
In questo particolare concerto, Nada è accompagnata da Andrea Mucciarelli, talentuoso chitarrista della scuola jazz/blues senese.
Lo spettacolo, in duo acustico, comprende brani come “Il porto di Livorno” (di Piero Ciampi), la popolare “Ma che freddo fa” grandi successi come “Amore disperato”, “Ti stringerò” e classici della tradizione popolare come “Maremma”, fino alle canzoni di oggi (“Luna in Piena” e “Senza un perché”) .
 
Fabio Celenza:
La Regina Elisabetta, Mick Jagger, Ronaldinho, come non li avete mai sentiti…Fabio Celenza, vero e proprio fenomeno della rete, doppia dal vivo i cavalli di battaglia che lo hanno reso famoso in questi anni e che lo hanno portato a collaborare con testate e programmi come Wired, Dmax, Colorado (Italia Uno), Zelig e Propaganda Live.
Celenza, porta in scena uno spettacolo esilarante, senza pause, e che non dà tregua alle risate e come Fabio stesso dichiara:
“Uno spettacolo che (mi) lascia senza fiato!”
 
Nel corso della manifestazione ci saranno diverse sorprese per il pubblico, grazie alla partecipazione di eccellenze artistiche del nostro territorio.
Inoltre, durante la serata interverranno alcuni membri dell’Associazione Caleidoscopio di Teramo alla quale sarà devoluto parte del ricavato dell’evento per finanziare un ciclo di incontri dell’ “Alzheimer Caffé”, ovvero appuntamenti periodici realizzati nel territorio della provincia.
L’iniziativa è rivolta alle persone affette dalla malattia di Alzheimer o altre forme di demenza, ai loro familiari e ai caregivers.
Durante gli incontri i malati verranno coinvolti di volta in volta in attività di stimolazione cognitiva, terapia occupazionale, yoga accessibile e musico-terapia. Mentre i familiari ed i caregivers prenderanno parte al gruppo di ascolto condotto da una psicologa formata o, a seconda del programma, ad incontri informativi organizzati con i diversi professionisti (medico neurologo, geriatra, avvocato, infermiere, assistente sociale).
 
***Sabato 10 settembre – Parco fluviale del Vezzola***
Biglietti – posto unico a sedere
Biglietto intero 15,00 euro + 1,50 euro d.p.
Ingresso gratuito per i bambini sotto i 6 anni.
Biglietti acquistabili esclusivamente online sul circuito Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati.
Biglietti qui.
 
Programma
ore 19:30 apertura area concerto
ore 20:30 live 🎵
Cosa portare
– Abbigliamento pesante e scarpe adatte ad un manto erboso. Nel luogo dell’evento le temperature sono solitamente più basse della media stagionale. Si consiglia pertanto un abbigliamento consono.
Ricordiamo l’importanza di rispettare l’ambiente.
Atenzione: i posti sono limitati
L’area concerto è raggiungibile a piedi e in autonomia (si consiglia di parcheggiare nell’area antistante il cinema Smeraldo). 
E’ vietato introdurre nell’area concerto: vetro, lattine, armi, e oggetti contundenti.
Come arrivare al concerto (geolocalizzazione):
– Area Concerto:
https://goo.gl/maps/NYfPWchqnzuLMMNY9 
In caso di maltempo
In caso di maltempo l’evento si terrà in altra location al chiuso che verrà successivamente comunicata. 
Maggiori info
Facebook Associazione culturale Federica e Serena:
https://www.facebook.com/AssocFedericaSerena/
Instagram: https://instagram.com/federicaeserena?igshid=1iea8p58bdc3f
E-mail: federicaeserena2009@gmail.com

 

Foto tratta dalla pagina facebook dell’Associazione culturale “Federica e Serena”

Consulta il nostro Calendario Eventi

Segui la pagina Facebook AbruzzoOggi

Torna alla Homepage AbruzzoOggi

AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana
Call Now Button