Presentazione del libro Anima Green presso Ludì - sfuseria 20 settembre 2022 foto
Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 20/09/2022
7:30 pm - 10:30 pm

Luogo
Ludì - sfuseria

Categorie


Presentazione del libro “Anima Green” presso Ludì – sfuseria a Lanciano martedì 20 settembre 2022.

Anima Green è il titolo del libro di Michela Romano, parrucchiera sostenibile di Peschiera del Garda.
Un libro pratico, ricco di consigli utilissimi e di info uniche su come curare i capelli in modo completamente green attraverso l’utilizzo delle erbette ayurvediche, tintorie e non.
Michela Romano sarà ospite da Ludì per presentare il suo libro e rispondere a tutte le vostre domande e curiosità!
Durante la serata potrete acquistare il suo libro e ricevere così la possibilità di prenotare una consulenza con Michela Romano che potrete fare di persona in sfuseria il giorno dopo (mercoledì) oppure online quando vi fa più comodo.
Martedì 20 Settembre 19:30 Ludì Sfuseria, Viale Cappuccini, 136 a Lanciano.
Info e prenotazioni: 3773751387
Ingresso €7 a persona (inclusa tisana e stuzzichini)
 
Su Michela:
“Come nasce la passione di una parrucchiera Green?
Nel mio caso oltre alla passione è stata una questione soprattutto di salute.
La passione dei capelli c’è sempre stata, fin dall’infanzia…questo mi ha portato ad entrare nel mondo del lavoro all’età di 13 anni, da quel momento in poi le mie esperienze lavorative furono molte…fino a quando in un salone non arrivo la prima intolleranza ai prodotti, la mia pelle aveva iniziato a non reggere più certe sostanze.
Trovai un salone che era più sensibile nella scelta dei prodotti e andai a lavorare lì anche se non erano prodotti completamente naturali (ma questo lo scoprii negli anni) la situazione della mia salute era già migliorata…poi ricominciò più forte e con altre problematiche, da qui iniziò una ricerca di diversi anni, dove scoprii che la maggior parte delle aziende cosmetiche non avevano a cuore la salute del consumatore, facevano solo finta…era tutto nascosto da belle parole ma in profondità non era nel loro interesse la salute ne del parrucchiere che utilizzava il prodotto tutti i giorni ne del consumatore.
Nasce l’esigenza di andare più a fondo e di scoprire come fare questo lavoro senza scendere a compromessi…e dopo 7 anni di ricerca in cui ho intrapreso la formazione di Naturopatia e Kinesiologia, ho trovato finalmente le piante tintorie e ayurvediche che hanno fatto si che la mia passione potesse proseguire senza intoppi e compromessi, pensando soprattutto alla salute di tutti! Compresa quella del nostro pianeta.
Il nostro modo di lavorare non è una moda come potrebbe esserlo per molti in questo momento in cui tutti ne parlano…ma è un vero e proprio stile di vita!”
 
Foto tratta dalla pagina facebook di Ludì – sfuseria

Consulta il nostro Calendario Eventi

Segui la pagina Facebook AbruzzoOggi

Torna alla Homepage AbruzzoOggi

AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana
Call Now Button