Scummden Lock - il mercatino indipendente nella Cave Room allo Scumm a Pescara foto
Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 09/02/2020
7:00 pm - 11:30 pm

Luogo
Scumm

Categorie


Scummden Lock – il mercatino indipendente nella Cave Room allo Scumm a Pescara domenica 9 febbraio.

Dalle 19 a mezzanotte arriva Scummden Lock a Pescara Vecchia!
Il mercatino del tardo pomeriggio nella Cave Room dello Scumm, tante le idee e le proposte che troverete, il tutto come sempre in chiave Scumm, nella splendida cornice della Cave, accompagnati da ottima musica e cocktail gustosi.
Ad esporre con le loro creazioni e collezioni:
Outline Records: cose inusuali, dischi rari oppure normalissimi ma dimenticati, cercate un suono, un beat, un fraseggio, un silenzio… qualunque cosa sia al di fuori delle regole, perlomeno quelle ai più conosciute!
Da qui il nome, anche ad indicare che è possibile trovare qualche fuori catalogo dimenticato dalle leggi del business musicale, ma ricercato ed apprezzato dagli appassionati, grazie ad un selezionato catalogo di materiale usato controllato e garantito!
E poi vinile, edizioni limitate e tutto quello che rende felici i collezionisti e i ‘malati’ di musica come noi!
Spikerot Records: Aprire un’etichetta discografica di questi tempi può sembrare una mossa parecchio naif ma i ragazzi dietro Spikerot hanno seguito il proprio istinto. Non ci sono barriere dietro la filosofia della label e lo scopo è proprio quello di non avere barriere, come dimostrano le quindici uscite in cd e vinile pubblicate nel primo anno e mezzo di attività, dal Doom al Grindcore passando per le diverse declinazioni dell’Heavy Rock e Metal Estremo, senza dimenticare l’altra grande passione: quella delle colonne sonore.
Dopo anni di militanza nella musica underground con estrema passione – suonando in band, organizzando concerti e tour, acquistando dischi e merch – Antonello, Alessio e Davide hanno deciso di unirsi sotto il nome Spikerot Records, creando così la propria etichetta e presentandosi al mondo come “Unconventional Music Label”.
Al loro stand potrete trovare, oltre alle uscite Spikerot, anche tantissimi altri titoli dal metal alle colonne sonore, sia in vinile che in cd.
Tanya Chiappini – Arti e Mestieri: Nella dimensione poetica dell’arte, attraverso le mani, tutto evolve in comunicazione , segni e memoria.
Artigianato artistico , cazzeggio puro, il gioco dei colori.
The Babbionz: Un collettivo handmade. Uncinetto,ferri e ricamo : strumenti delle nonne per dire cose contemporanee.
Cietta Studio: Cietta studio è un marchio indipendente di abiti su misura e fatti a mano,che cura la qualità dei tessuti e soprattutto il nuovo stile afro.
Alkimie Tessili by Ago Storto: nasce come sperimentazione artistica dall’esigenza di utilizzo, oltre il mero tessuto, di materiali diversi provenienti da ogniddove, con la facoltà di evocare mondi fantastici, lontani nel tempo e nello spazio: oggettistica Steam-Punk & Cyber-Punk, creative Up-cycling, abiti underground, stravaganze stilistiche, cosplay & more…
Az. Agricola “LazarHot”: Dalla passione per la natura, per il biologico e per la scoperta di sapori antichi e autentici, nel 2013 ha iniziato la sua avventura in campo agricolo.
Ha iniziato con la sua passione, che riguarda i peperoncini, arrivando a coltivare più di 50 specie, provenienti da tutto il mondo. Integrando poi nel tempo, la coltivazione di ortaggi, e frutti di vari generi.
Negli ultimi tempi , ha deciso di trasformare i suoi prodotti, in conserve, salse e sottoli, per poterli gustare tutto l’anno.
Infine ma non meno importante, ogni suo tipo di coltivazione o di prodotto trasformato, è effettuata senza l’ausilio di nessun prodotto chimico, usando solo prodotti naturali, dalla concimazione alla trasformazione dei prodotti in barattoli.
I Filottini di Pia: i filottini sono creazioni in stile Amigurumi, una particolare tecnica giapponese di lavorare a maglia o ad uncinetto.
Tutti i nostri Filottini sono pezzi unici, disegnati e realizzati a mano che, oltre ai classici soggetti, traggono ispirazione dal mondo dei fumetti, della musica e del cinema in una sorta di sperimentazione continua e fondamentale per chi, come noi, non ha mai smesso di giocare.

Foto tratta dalla pagina Facebook dello Scumm

Torna alla Home Page

Benvenuto su AbruzzoOggi.it

Vuoi rimanere aggiornato?

Iscriviti alla newsletter

AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
QR Code
Call Now Button
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana