Data / Ora
Date(s) - 15/01/2020
7:00 pm - 9:30 pm
Luogo
CaseMatte
Categorie
Spettacolo teatrale “Col cuore in mano” di e con Simone Capula a CaseMatte a L’Aquila mercoledì 15 gennaio.
Mercoledì 15 gennaio presso lo spazio sociale di CaseMatte, nell’ex ospedale psichiatrico di Collemaggio, si terrà lo spettacolo teatrale “Col cuore in mano“. L’appuntamento è alle 19 per il monologo teatrale a cura di Simone Capula, a seguire cena con zuppa di autofinanziamento.
“Col cuore in mano” è solo teatro (semplice, piccolo, ma che si sforza di non essere banale), un tentativo di sognare a occhi aperti e di fare incontrare persone che non si sentono a proprio agio nelle loro condizioni e che malgrado lo spirito dei tempi, continuano “ad alzarsi in punta di piedi come se un giorno potessero volare”. Persone che sono innamorate del passato, affascinate dal futuro, ma annoiate dal presente… tanti “BRAVI TERRORISTI”.
Bio:
Allievo di Renzo Vescovi e storico collaboratore del Teatro Tascabile di Bergamo, Simone Capula fonda nei primi anni novanta il Teatro Tribù con il quale realizza numerosi spettacoli. Fonda successivamente la Scuola Ambulante di Teatro e successivamente il Teatro a Canone.
Foto tratta da evento Facebook
Torna alla Home Page