Tosca a Tagliacozzo 14 agosto 2021 Festival Mezza Estate
Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 14/08/2021
Tutto il giorno

Luogo
Chiostro di San Francesco

Categorie


Doppio turno della cantante Tosca a Tagliacozzo , oggi 14 agosto 2021, per il Festival di Mezza Estate; dunque appuntamento al Chiostro di San Francesco alle 18:30 ed anche alle 21:30.

Il tour estivo di Tosca si chiama “Morabeza” come il suo nuovo lavoro discografico, nato al termine di un tour mondiale durato 3 anni; proprio da questo tour l’artista ha ideato il documentario “Il suono della voce”, prodotto da Leave e Rai Cinema,regia Emanuela Giordano. 

Intimo, raffinato, contaminato, contemporaneo, nato da un progetto della stessa Tosca e prodotto e arrangiato da Joe Barbieri, al suo interno contiene canzoni originali, rivisitazioni in chiave attuale di classici della musica dal mondo, brani della tradizione che permettono a Tosca di giocare con la sua voce in quattro lingue e di intrecciarla con quella di grandi artisti che ha avuto il piacere di conoscere o di ritrovare in questo viaggio: Ivan Lins, Arnaldo Antunes, Cyrille Aimée, Luisa Sobral, Lenine, Awa Ly, Vincent Ségal, Lofti Bouchnak, Cèzar Mendes.

 
“Tagliacozzo Festival continua a regalare emozioni al pubblico, dopo Allevi, Capossela, Noemi e Mario Biondi – dice Jacopo Sipari. Tosca si inserisce perfettamente nello spirito di eleganza che caratterizza la nostra rassegna. Una grande artista che non poteva mancare”.

 

Per info il sito del Festival di Tagliacozzo

Torna alla pagina Eventi

AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
ecomob 2024
Call Now Button