Mappa non disponibile
Data / Ora
Date(s) - 24/08/2021
6:30 pm - 11:45 pm
Luogo
Dune (ecospiaggia inclusiva)
Categorie
Umberto Palazzo live presso Dune (ecospiaggia inclusiva) a Pescara martedì 24 agosto 2021.
Qeusto quanto dichiarato dal cantante sulla pagina facebook Umberto Palazzo e il Santo Niente:
“TA – DÀ
E tomo tomo cacchio cacchio ho messo su uno spettacolino da fare a ‘na voce,’ na chitarra e ‘na drum machine e questo martedì mi appoggio a posteggiare dai simpatici amici dell’eco spiaggia DUNE https://www.facebook.com/Dune-111174601264273/ per cantare e suonare alla vecchia maniera confidenziale qualche canzone de “L’Eden dei lunatici” e del mio prossimo disco.
In quel tratto di spiaggia libera a sud dell’esotico Jambo e a nord del mitologico Nettuno ho scritto buona parte di quelle canzoni, quindi le sto riconsegnando al mare e alla sabbia che me le hanno prestate.
Per essere sicuri che la riconsegna avvenga con le dovute precauzioni questa verrà eseguita una prima volta alle 18.30, per cantare col sole che tramonta in faccia e poi ripetuta alle 22.30 per sussurrare al mare di notte.
Non si tratta di un vero concerto, ma di un rito di passaggio in cui voi appunto mi passate davanti ciabattando per andare a farvi la doccia o per prendere un ghiacciolo alla genziana al bar.
Io starò lì in un angolo a suonare con l’olimpico distacco di un musicista da crociera a fine carriera. Se poi qualcuno vorrà gettare un orecchio alle storie che racconto cantando ne sarò felice.
Credo che si possano fare prenotazioni, ma mo per questo vediamo.“
Foto tratta dalla pagina facebook di Umberto Palazzo e il Santo Niente