Abruzzo Skipper presenta Onde di musica foto

Abruzzo Skipper presenta Onde di musica

Abruzzo Skipper presenta Onde di musica a bordo della navetta Blue Marlin.
Protagonista assoluto del primo evento musicale, nella magica atmosfera del tramonto, sarà l’Ancestral Chamber Music, formazione così composta:
  • Soprano: Maria Chiara Papale;
  • Flauto: Leila Vinciguerra;
  • Oboe: Angelo Centofanti;
  • Violoncello: Sandra Rojas;
  • Pianoforte: Antonella Salvatore.

Abruzzo Skipper presenta Onde di musica – i dettagli

Suoneranno le note dei grandi capolavori del cinema internazionale omaggiando in particolare modo il maestro Ennio Morricone oltre che i maestri Cipriani, Rota, Piovani, Zimmer Disney Arlen, Mancini, ecc. 
Qui di seguito tutti i dettagli del tour:
Partenza dal porto turistico “Le Marinelle” di San Salvo Marina.
Check in ore 18, partenza ore 18:30
Check out ore 23
Prezzo 70 euro a passeggero con aperitivo, cena e bevande incluse.
Posti limitati ❕
Per info e prenotazioni potete contattare i seguenti numeri telefonici: 3285785448 / 3929901492 anche whatsapp!
 

L’Ancestral Chamber Music

Ancestral Chamber Music è una formazione da camera composta da Soprano (Maria Chiara Papale), Flauto (Leila Vinciguerra), Oboe (Angelo Centofanti),Violoncello (Sandra Rojas) e Pianoforte (Antonella Salvatore).

Il gruppo, soprattutto commemorando la scomparsa di Ennio Morricone, ha lo scopo di diffondere e raccontare, tra musica e parole, la fortunata tradizione della musica da film e straniera. Nel suo attivo il gruppo collabora e suona attivamente con il Salotto interculturale Artistico “Casa Spinelli; l’Accademia Internazionale delle Belle Arti di Pescara (Dir. Artistico M° Antonio Cericola), “Penne in Festival”, il Premio Letterario Nazionale Città di Filetto, Sinestesia “Melodie dell’Alba’,’ “Spettacolosia” festival 2020, Canadian College Italy, Teatranti d’Abruzzo”Abruzzesi di ieri e di oggi tra Arte, Musica e Letteratura” (IV Edizione), l’Orchestra Europea per la Pace di Alexian Spinelli (esibendosi nel Teatro Lirico e Conserva-torio di Musica di Cagliari, con direttore M° Luciano Pannese). Ha partecipato, inoltre, alla IX rassegna corale in onore di Santa Cecilia presso il “MuMi” Museo Michetti.

L’11 maggio di quest’anno sono stati tra l’altro protagonisti della nostra prima diretta facebook. Un’intervista che è stata seguita da migliaia di internauti da tutto il mondo.

 

Foto nell’articolo “Abruzzo Skipper presenta Onde di musica” tratta dalla pagina facebook Abruzzo Skipper

Consulta il nostro Calendario Eventi

Segui la pagina Facebook AbruzzoOggi

Torna alla Homepage AbruzzoOggi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA


AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
ecomob 2024
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana
Call Now Button