Opera Apostolato Sacri Cuori Gesù e Maria compie 30 anni

Opera Apostolato Sacri Cuori Gesù e Maria compie 30 anni

L’Associazione ” L’Opera Apostolato dei Sacri Cuori di Gesù e di Maria ” compie 30 anni – appuntamento alle ore 18 presso la Parrocchia Nostro Signore Gesù Cristo Crocifisso

Pescara, lì 18 aprile 2021 – Domani, lunedì 19, Messa commemorativa per l’Associazione L’Opera Apostolato Sacri Cuori Gesù e Maria che compie 30 anni.

Storia dell’Opera Apostolato

L’Opera Apostolato dei Sacri Cuori di Gesù e di Maria prende vita a Pescara nel lontano 1991, grazie alla sensibilità di un gruppo di laici; il loro intento è quello di condividere la devozione ai Sacri Cuori di Gesù e Maria attraverso la pratica dei “primi nove venerdì e dei primi cinque sabati”.

Opera Apostolato compie 30 anni
Sandro D’Angelo, il fondatore

Dalla sua costituzione l’Associazione ha diffuso tanto in Italia, quanto nel Mondo, il suo apostolato mediante il contributo degli aderenti. Tra le opera prestate rilevante anche l’invio gratuito del materiale stampato agli istituti religiosi e i laici impegnati; infatti sono state milioni le immagini diffuse nei 5 Continenti. Importante anche la donazione di una villetta nel Kannanore Kerala – India; inoltre non si può non ricordare che L’Opera Apostolato dei Sacri Cuori di Gesù e di Maria ha distribuito quintali di beni alimentari e numerosi capi di vestiario. Nel corso degli anni le missioni sono diventate sempre più numerose, come le persone e le famiglie che ne hanno beneficiato.

 

Ricorrenza dei 30 anni di vita dell’Associazione Opera Apostolato Sacri Cuori Gesù e Maria

Tutti gli aderenti, con grande impulso e dinamismo, hanno creato un gruppo coeso, una realtà capace sopravvivere per un trentennio; dunque, oggi l’Associazione “L’Opera Apostolato dei Sacri Cuori di Gesù e di Maria” è lieta di invitare gli iscritti ed i fedeli tutti alla Messa commemorativa. Appuntamento domani, lunedì 19 aprile 2021, alle ore 18:00, presso la Parrocchia Nostro Signore Gesù Cristo Crocifisso, situata a Piazza Alcyone, Pescara; presente anche Paolo Camerlengo, l’attuale Presidente dell’Associazione, che sta espletando le proprie funzioni con impegno e passione nonostante i difficili tempi di pandemia.

Camerlengo Paolo
Attuale Presidente Camerlengo Paolo

Torna alla Homepage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuto su AbruzzoOggi.it

Vuoi rimanere aggiornato?

Iscriviti alla newsletter

AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
QR Code
Call Now Button
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana