Auguri di Buon Natale dai Comuni abruzzesi foto

Auguri di Buon Natale dai Comuni abruzzesi

Auguri di Buon Natale dai Comuni abruzzesi!

Ne abbiamo scelti per voi otto (due per ogni Provincia della Regione Abruzzo).

Auguri di Buon Natale dai Comuni abruzzesi! – le province di Chieti e Pescara

Comune di Palena (Ch)

 “Scegli di vivere questo momento con un sorriso, anche se non sai cosa ti aspetterà o quale possa essere il tuo futuro, sorridi alle persone che ami, vivi attraverso gli occhi dei bambini e goditi questo stupendo periodo dell’anno, avrai sempre tempo per preoccuparti, ma ora è il tempo per essere felici.”

Buon Natale a tutti voi

Comune di Poggiofiorito (Ch)

Buon Natale a tutti!

Comune di Manoppello (Pe)

✨Con l’augurio sincero che le prossime festività possano portare nelle nostre famiglie salute, speranza, nuovi sogni da realizzare. Buon Natale e buone feste!

Il Sindaco Giorgio de Luca

e l’Amministrazione Comunale

Comune di Pianella (Pe)

Tanti Auguri!

Gli auguri dai Comuni delle province di Teramo e L’Aquila

Comune di Castellalto (Te)

A tutti i cittadini del nostro Comune, i più sentiti auguri di un Natale di pace e di serenità

Comune di Bellante (Te)

Buon Natale a tutti voi

Anche quest’anno sarà un Natale particolare, all’insegna della prudenza.

Alcuni avranno la fortuna di passarlo in famiglia, altri purtroppo dovranno rispettare le regole d’isolamento che in questi anni ci stanno accompagnando, ma sicuramente nessuno verrà lasciato solo da noi.

Con l’augurio che tutto questo, finalmente, lo lasceremo velocemente alle spalle, il Sindaco e l’amministrazione comunale augurano a tutti buone feste.

Comune di Cagnano Amiterno (Aq)

Care concittadine, Cari concittadini,

in questo difficile momento di pandemia nel quale “nessuno si salva da solo” il Santo Natale rappresenta, per tutti noi, la festa della famiglia, dell’unità e della vita per tutti! È infatti oggi più che mai, il momento di andare in soccorso, con cure e vaccini, alle popolazioni più povere, emarginate e deboli. Ormai da quasi due anni il Covid-19 è il protagonista principale che ha rivoluzionato il nostro modo di agire, di rapportarci all’altro, in un particolare scenario di dolore, solitudine e perdita di tante vite umane. Tante le conseguenze economiche, sociali, etiche e spirituali con le quali ci siamo trovati a convivere e per questo dobbiamo sentire, in questo Santo Natale, ancora di più l’importanza della carità e della solidarietà in tutte le sue forme!

Sarà un Natale diverso da quello dell’anno scorso, migliore grazie agli effetti benefici delle vaccinazioni, ma senza mai abbassare la guardia, soprattutto in questi giorni di festa.

Uniti e con un reciproco aiuto si fonda il bene comune e la luce della nascita del bambino Gesù illumina la nostra vita e quella dei nostri paesi di montagna, ai quali il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha recentemente ridato attenzione e ha riconosciuto la necessità di meglio valorizzare!

Il Natale 2021 è la festa che riporta al centro l’amore e la pace per tutti e per il mondo! Questo Santo Natale deve essere vissuto con un animo aperto e con un abbraccio alle giovani generazioni, ai nostri ragazzi, impegnandoci ad ascoltarli e a camminare insieme a loro, sostenerli nelle buone scelte perché loro rappresentano la vita e la continuità per la nostra comunità.

Auguro a tutti, a nome mio e dell’Amministrazione, un sereno Natale e un anno nuovo di rinascita, nel quale la nostra attività, il nostro impegno, abbiano come obiettivo il miglior servizio alla popolazione e la cura del territorio! Buon Natale 2021

dalla Residenza Municipale, 23 dicembre 2021

Il Sindaco

Iside Di Martino

Comune di Bisegna (Aq)

Gli auguri di Natale sono un appuntamento imprescindibile e puntuale.

Lo Spirito del Natale riecheggia e riaffiorano i ricordi dell’infanzia e delle riunioni familiari.

Anche quest’anno non sarà un Natale da festeggiare come realmente vorremmo ma vincolato da restrizioni per cui, mai come oggi, lo spirito di comunità deve sostenere ognuno di noi e far guardare con fiducia e speranza al futuro.

È con questo auspicio che il Comune di Bisegna augura a tutti i migliori auguri di un sereno Natale!

 

Consulta il nostro Calendario Eventi

Segui la pagina Facebook AbruzzoOggi

Torna alla Homepage AbruzzoOggi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA


AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria [kaya_qrcode title="" title_align="alignnone" content="https://www.abruzzooggi.it/" anchor="https://www.abruzzooggi.it/" ecclevel="L" align="alignnone" new_window="1"]
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana
Call Now Button