Creatrix presso Areté di Orsogna
Areté di Orsogna accoglie presso la spropria struttura “Creatrix”
Orsogna, lì 20 Gennaio 2022 – Presso il centro culturale Areté la nuova iniziativa Creatrix, progetto ideato da Andrea Mascitti per Oroil Srls.
Continua l’avventura socio-culturale del centro direzionale “Areté” ad Orsogna, ideato da Andrea Mascitti, Presidente della Società Italiana di Cultura, inaugurato lo scorso 18 novembre. La struttura ospita il progetto Creatrix, nato per la realizzazione di grafiche.
Creatrix by Oroil Srls
La grafica sui social è sempre più un importante elemento per assicurare originalità e creatività ai propri post. Più del 90% delle informazioni infatti viene trasmesso attraverso immagini, da qui la difficoltà di realizzare qualcosa di diverso che possa emergere e attrarre l’attenzione. Per questo motivo Creatrix, post di Facebook, Instagram, anche animati e video, sarà utilissimo per gli utenti che sono alla ricerca di grafiche da realizzare rapidamente che siano accattivanti, d’effetto, uniche e coinvolgenti ai prezzi più bassi del mercato. Sfruttare le immagini per suscitare interesse, agevolare le ricerche e soddisfare le richieste di quanti “navigano” su internet.
Creatrix e Areté di Orsogna
Una location come l’Areté di Orsogna rappresenta una scelta particolarmente indovinata, sia per l’ambiente che per le la fiorente proposta di manifestazioni di ogni genere.
La struttura Areté è un centro culturale polifunzionale, sede anche di uffici di imprese, con elevate potenzialità di fruizione attraverso i suoi spazi interni ed esterni, immersa nei vigneti orsognesi e con una magnifica vista sulla valle frentana.
“Areté”, inoltre, ha a disposizione una sala riunioni e uffici per il pubblico.
Andrea Mascitti, Presidente della Società Italiana di Cultura, prosegue la sua opera di proposte culturali passando anche per quella informatica.
Per seguire le attività del centro:
sito ufficiale www.centroarete.com e sito della Società Italiana di Cultura www.societaitalianadicultura.it.
Consulta il nostro Calendario Eventi
Segui la pagina Facebook AbruzzoOggi
Torna alla Homepage AbruzzoOggi