Gennaro Varone in concerto lunedì 27 dicembre 2021 foto

Areté di Orsogna 27 dicembre 2021: Gennaro Varone

Gennaro Varone in concerto all’Areté di Orsogna presso il Bar Perlage domani 27 dicembre

Orsogna, lì 26 dicembre 2021 – Gennaro Varone live dal Bar Perlage del centro culturale polifunzionale Areté, domani, 27 dicembre.


Continua l’avventura socio-culturale del centro direzionale “Areté” ad Orsogna, ideato da Andrea Mascitti, Presidente della Società Italiana di Cultura, inaugurato lo scorso 18 novembre. In calendario domani l’atteso concerto presso gli spazi dedicati al Bar Perlage. L’evento è organizzato dalla Società Italiana di Cultura (affiliata CSEN).


Gennaro Varone

“La musica è il modo di sentirsi insieme, perché siamo tutti nello stesso tempo, con gli stessi sentimenti ed emozioni e con l’occasione unica di incontrarsi” dichiara Gennaro Varone.

Con Gennaro Varone, (voce, chitarra e armonica) ci sarà al piano Maria Michela Varone.

 

Cantautore e Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica di Roma, Varone è autore di canzoni originali, di respiro “cantautorale”; testi poetici, linee melodiche intense, leggerezza ed anche i valori della solidarietà: le emozioni arrivano al cuore di chi ascolta.

Della sua produzione ricordiamo: “Sognare le cose impossibili” (2012), “Dentro i giorni” (2013), “La notte e la sposa” (2014), nonché “Dentro ar core” (2018).

Gennaro Varone è reduce dal successo riscosso con il concerto benefico “Le nostre parole” tenutosi lo scorso 3 dicembre al Teatro Circus di Pescara.

 

Domani 27 dicembre 2021, al Bar Perlage dell’Areté di Orsogna, il concerto di Gennaro Varone

L’ingresso sarà riservato ai soci con la possibilità di realizzare la tessera in loco (costo 10 €). L’affiliazione resterà valida per un anno per tutte le attività che saranno organizzate presso l’Areté e di conseguenza anche per entrare al Bar Perlage.

 

Centro direzionale Areté di Orsogna

La struttura Areté è un centro culturale polifunzionale, sede anche di uffici di imprese, con elevate potenzialità di fruizione attraverso i suoi spazi interni ed esterni; immersa nei vigneti orsognesi e con una magnifica vista sulla valle frentana, “Areté”ha, inoltre, una sala riunioni e uffici per il pubblico.

Sito ufficiale Areté, sito della Società Italiana di Cultura.

 

Consulta il nostro Calendario Eventi

Segui la pagina Facebook AbruzzoOggi

Torna alla Homepage AbruzzoOggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA


AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria [kaya_qrcode title="" title_align="alignnone" content="https://www.abruzzooggi.it/" anchor="https://www.abruzzooggi.it/" ecclevel="L" align="alignnone" new_window="1"]
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana
Call Now Button