Auguri di buon Natale 2020 dalla Provincia di Chieti

Auguri di buon Natale 2020 da otto comuni abruzzesi

Pubblichiamo gli Auguri di buon Natale 2020 da otto comuni abruzzesi (due per provincia). Li abbiamo selezionati a caso e li mettiamo alla Vostra attenzione cari lettori di Abruzzo Oggi.

 

Da otto comuni del territorio abruzzese gli Auguri di buon Natale 2020

Auguri di buon Natale 2020 dalla Provincia di Chieti

Cupello

Una Cupello che resiste.
Una Cupello che c’è, malgrado tutto, e che non ha perduto il sorriso.
Una Cupello dalle strade un po’ più vuote, ma dai cuori ancora pieni.
Una Cupello dietro le quinte, paziente, in attesa che si aprano i
sipari per tornare a fare meglio di prima; con la gentilezza di sempre.
Perché anche sapere aspettare significa lottare.

Buon Natale a tutti noi.

Dall’Amministrazione Comunale

Link al video di auguri: https://www.facebook.com/comune.dicupello/videos/758083544914893

 

Fossacesia

Fossacesia auguri

 

… Poi gli Auguri di buon Natale 2020 dalla Provincia di L’Aquila

Luco dei Marsi

L’Amministrazione comunale augura a tutti i cittadini Buone Feste!

 foto

 

Pescina

Il Natale ha sempre caratterizzato una delle festività più magiche, più sentite e motivo di ricongiunzione familiare.

Una semplice immagine dalla quale si evince la luce dei sorrisi che auguriamo per questa vigilia e per questo Natale a tutti voi, soprattutto per quest’anno particolare che non può essere vissuto come vorremmo. Che codesta luce possa illuminare e possa essere trasmessa tramite la tecnologia e i svariati modi di comunicazione per Voi tutti e per le Vostre famiglie.

 

… Nonché dalla Provincia di Pescara

Alanno

NATALE 2020.

Cari Concittadini,

quest’anno il Santo Natale sarà diverso dal solito, abbiamo sì delle limitazioni e dobbiamo di certo avere delle attenzioni, ma è sempre un Natale da vivere con serenità e con quello spirito natalizio e solidale che proviamo sempre in questo periodo dell’anno.

La situazione di emergenza sanitaria che attraversiamo ci impone di contenere i momenti di festa, trattenere gli abbracci, evitare di ritrovarci numerosi per prevenire e contenere il contagio, ma non ci impedisce di tenere vivo il contatto umano tra di noi utilizzando tutti i mezzi di comunicazione a nostra disposizione in modo che nessuno debba sentirsi solo.

L’Amministrazione Comunale di Alanno è impegnata e lo sarà sempre, nel cercare di trovare aiuti e soluzioni ai problemi

L’Amministrazione Comunale di Alanno è impegnata e lo sarà sempre, nel cercare di trovare aiuti e soluzioni ai problemi che in questo momento la nostra Comunità sta sopportando ed in questo senso voglio congratularmi con tutti voi che seguite le prescrizioni igienico sanitarie suggerite adottando tutti i comportamenti consigliati.

Voglio congratularmi con tutti gli imprenditori e operatori economici Alannesi che stanno lottando contro l’attuale crisi economica inventandosi un nuovo modo di lavorare per salvare le loro attività ed i posti di lavoro, voglio congratularmi con gli studenti che si impegnano da casa negli studi e con quelli più piccoli che rispettosi delle prescrizioni frequentano la scuola, voglio congratularmi e ringraziare tutti i medici e operatori sanitari impegnati in prima linea contro questo nemico invisibile, voglio congratularmi con tutte le forze dell’ordine per il loro lavoro ed assistenza, voglio congratularmi i nostri volontari di assistenza sanitaria e protezione civile e con tutte le Associazioni che con modalità diverse si sono messe a disposizione e a servizio della nostra Comunità.

A breve l’anno 2020 sarà alle nostre spalle

A breve l’anno 2020 sarà alle nostre spalle con la speranza che il nuovo anno porti con sé il ritorno ad una vita sociale e relazionale aperta e una ripresa economica che dia fiducia e serenità a tutti …è questo l’augurio vero che voglio fare a tutti voi.

Buon Natale da parte mia e di tutta l’Amministrazione Comunale di Alanno.

Oscar Pezzi – Sindaco

 

Loreto Aprutino

Il sindaco Gabriele Starinieri con un video-messaggio augura buone feste all’intera cittadinanza e coglie l’occasione per riassumere le attività amministrative, dal contenimento della pandemia in ambito scolastico al fondo di solidarietà alimentare per le fasce deboli della popolazione. Qualche parola anche sulle ultime opere pubbliche e sulla situazione attuale della Casa di Riposo.

Nel rinnovare gli auguri resta la forte raccomandazione a rispettare le ultime normative governative anti-covid in tema di spostamenti e visite ad amici e parenti.

 

Potete vedere il video-messaggio del Sindaco del Comune di Loreto Aprutino al link https://www.facebook.com/ComuneLoretoAprutino/videos/1066766687160532

 

… E anche dalla Provincia di Teramo

Bellante

Aiutare il prossimo è la più grande forma di amore, con questo video il Sindaco e l’Amministrazione Comunale vogliono augurare a tutta la comunità un sereno Natale

https://www.facebook.com/comunedibellante/videos/3442319789212048

 

Torricella Sicura

In questo momento così particolare l’Amministrazione Comunale vuole augurare a tutti i concittadini un Buon Natale e un Buon Anno 2021.

 foto

 

Torna alla Home Page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuto su AbruzzoOggi.it

Vuoi rimanere aggiornato?

Iscriviti alla newsletter

Call Now Button
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana