Blubar Festival: Capitan Fede sostituirà Gallo Team

Blubar Festival: Capitan Fede sostituirà Gallo Team

Al Blubar Festival Capitan Fede sostituirà il Gallo Team nella serata di oggi sabato 8

Capitan Fede sostituirà Gallo Team – Pubblichiamo di seguito il comunicato dell’organizzazione del Blubar Festival relativo alla serata di questa sera.

La nota manifestazione francavillese ha preso il via nonostante le problematiche generate dal Covid-19. Come di consueto le serate all’insegna di nomi noti del panorama musicale richiamano sia residenti turisti. Nella giornata di ieri abbiamo appreso che avverrà un cambio di programma nel Blubar Festival: Capitan Fede sostituirà Gallo Team.

Il comunicato ufficiale Bluebar Festival

Lo abbiamo appena saputo.

È stata una doccia fredda ma il concerto del “Gallo Team” a cui tenevamo tantissimo purtroppo non si potrà tenere.

Cause di forza maggiore ne impediscono lo svolgimento.

Siamo però subito corsi ai ripari.

In alternativa al “Gallo” che ringraziamo immensamente per la disponibilità e l’affetto dimostrato in questi giorni di preparativi, siamo riusciti a coinvolgere nel nostro progetto un altro GRANDISSIMO del panorama Rock Italiano.

Stiamo parlando di FEDERICO POGGIPOLINI, conosciuto come “Capitan Fede”, uno dei più grandi chitarristi italiani e non solo, che ha suonato sui palchi rock più importanti di casa nostra tra cui Litfiba e Ligabue, oltre che una straordinaria presenza in tante altre compagini prestigiose.

Recente è l’uscita del suo omaggio a Freak Antoni con la riproposizione de “Il chiodo” degli Skiantos, anticipo del prossimo album “Canzoni rubate” in arrivo nel prossimo autunno.

Ma ce ne parlerà lui di persona
nella serata di SABATO 8 AGOSTO , al BLUBAR SUMMER FESTIVAL di Francavilla insieme al gruppo con il quale condividerà la scena composto da Alberto Linari tastiere (Berte),
Giorgio Santisi basso , Ivano Zanotti batteria (Ligabue, Berte).

 

In calce al comunicato ufficiale troviamo il link per l’acquisto online dei biglietti ancora disponibili -> https://www.ciaotickets.com/bigl…/dirotta-su-cuba-gallo-team

Inoltre l’organizzazione precisa che è possibile acquistare i biglietti “tutte le sere al botteghino in Piazza Stazione“.

Fonte immagine

Torna alla Homepage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuto su AbruzzoOggi.it

Vuoi rimanere aggiornato?

Iscriviti alla newsletter

Call Now Button
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana