Dal Tramonto all’Alba Off 13 agosto 2025
Dal Tramonto all’Alba Off mercoledì 13 agosto 2025: “Broadway Babies. Il musical delle stelle cadenti”. Storia, cultura e musica trovano incontro nel meraviglioso anfiteatro romano di Alba Fucens mercoledi 13 agosto 2025 con lo spettacolo altamente atteso: sul palco andrà infatti in scena “Broadway Babies. Il musical delle stelle cadenti”, una produzione originale firmata Seven Arts Theatre Studio.
Dal Tramonto all’Alba Off mercoledì 13 agosto 2025: “Broadway Babies. Il musical delle stelle cadenti” a Massa d’Albe nell’Anfiteatro romano di Alba Fucens
Un racconto in stile Broadway che parla del dietro le quinte dello showbiz e una attenta disamina degli avvenimenti e delle dinamiche che non emergono e caratterizzano la parte nascosta della sua preparazione: una specie di “fuori onda”. Il pubblico assisterà infatti alla celebrazione del grande spettacolo tipico di Brodway e di tanti teatri americani. Il tutto all’insegna della “grandeur” resa da una compagnia teatrale in piena fase di audizioni e prove.
Il celebre regista Lloyd Richards fa tornare lo Shubert Theatre di New York e cerca un cast all’altezza della leggendaria Margaret Channing. La preparazione di uno spettacolo teatrale richiede tutta una serie di prove e, dietro le relative quinte, emergono fragilità, gelosie, ambizioni, rivalità, insicurezze e verità inconfessabili, fino al colpo di scena che cambierà tutto. Marco Verna, autore del testo molto originale, riesce a svelare i lati mai o poco rivelati dello spettacolo: la recita fuori scena, dove gli attori manifestano le loro fragilità.
Un lavoro teatrale tutto da scoprire
Un lavoro teatrale tutto da scoprire nella sua grandezza e anche nelle sue verità che sicuramente coinvolgerà il pubblico in una meravigliosa compartecipazione ed attenzione, dovuto a nomi che dedicano la loro vita all’attività teatrale, raccogliendo consensi e successi. Parliamo degli interpreti di “Broadway Babies. Il musical delle stelle cadenti”: Giorgia Cellini, Ilaria Ciciotti, Camilla D’Alfonso, Silvia Dantoni, Maria Beatrice Lo Re, Gianpiero Lolli, Valentina Paoloni, Natascia Pietrangeli. Un gruppo di attori, preparato e unito, che alterna momenti di ilarità e grazia a passaggi intensi ed emozionanti. Il tutto unito a una colonna sonora originale che li accompagna e richiama le atmosfere dei grandi musical di Broadway.
Le dichiarazioni del regista Marco Verna
Il regista Marco Verna ha infine dichiarato: Broadway Babies è uno spettacolo che mostra ciò che il pubblico solitamente non vede: il percorso umano e artistico dei performer prima di ogni debutto. Un musical che parla di verità, di fragilità, e di quella tensione continua tra il voler apparire e il bisogno di essere.” Consulta il nostro Calendario Eventi
Poi segui la pagina Facebook AbruzzoOggi
Infine dai uno sguardo alle altre news sulla Homepage AbruzzoOggi