Fiera del Disco 2022

Fiera del Disco 2022 a Pescara: 12-13 marzo porto turistico

La Fiera del Disco organizzata da Ernyaldisko torna nelle prossime giornate del 12 e 13 marzo 2022, sarà l’edizione numero 15.

Ernyaldisko presenta la Fiera del Disco 2022 (15esima edizione), 12 e 13 marzo, Porto Turistico di Pescara: nuovo e usato, vinili e CD

La Fiera del Disco è un appuntamento imperdibile per gli appassionati di vinili e CD. L’appuntamento è per la settimana prossima, in Via Papa Giovanni XXIII, padiglione espositivo Daniele Becci. Due giornate gratuite, ricche di eventi, per riscoprire la magia del vinile a 33 e 45, dei MIX, dei CD, dei DVD e dei più diversi gadget. La 15ª Fiera del Disco di Pescara sarà aperta al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 20:00, il 12 e 13 marzo 2022.

All’interno saranno presenti oltre 50 espositori da tutta Italia, selezionati da Ernyaldisko; tra le offerte sarà, quindi, possibile trovare i più svariati generi musicali: metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri. Inoltre si potranno apprezzare stampe musicali, poster, custodie dedicate, gadget originali e preziosi e rari memorabilia autografati.

Durante i giorni della fiera sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli espositori.

Nel corso della Fiera si potrà usufruire dei servizi seguenti:

  • Area Food & Drink;
  • Ampio parcheggio gratuito offerto dal Porto Turistico per tutti i partecipanti;
  • Ingresso libero anche per gli amici a quattro zampe.

 

Dunque l’evento è assolutamente da non perdere per chi vuole acquistare, vendere, scambiare, vinili e CD, incontrare appassionati o solo curiosare.

 

Come da normative vigenti per accedere in fiera sarà necessario essere muniti di Mascherina FFP2 e Super Green Pass.

 

Ernyaldisko

Ernyaldisko nasce nel 2005 a Genova e diventa in breve tempo punto di riferimento per gli appassionati di musica, anche al di fuori di Genova.  Si tratta di un progetto culturale portato avanti dai suoi due fondatori, Marco e Carmen, legati da una grande passione per la musica e il vinile.

Consulta il nostro Calendario Eventi

Segui la pagina Facebook AbruzzoOggi

Torna alla Homepage AbruzzoOggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA


AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana
Call Now Button