Iginio Massari Pop up Store a Pescara

Iginio Massari Pop up Store a Pescara 13 novembre 2021

Borgo FonteScura – Iginio Massari Pop up Store a Pescara inaugurazione oggi 13 novembre 2021

Per gli ammiratori del Maestro Iginio Massari ed i golosi in generale c’è una dolce novità: oggi 13 novembre 2021 a Pescara c’è l’inaugurazione dello Store “Pop up”.

Iginio Massari

Iginio Massari
Fonte wikimedia / Autore Memegt2 / Licenza

Iginio Massari nasce a Brescia il 29 Agosto del 1942 da madre cuoca e padre direttore di una mensa. All’età di 16 anni, dopo una breve esperienza presso un panificio della città, decide di ampliare la sua esperienza nei cantoni francesi della svizzera; in quattro anni acquisisce le prime nozioni di pasticceria e cioccolateria. Poi alla Bauli consolida le proprie conoscenze in paste lievitate. Torna a Brescia e presso i FLLI Cervi ricopre la mansione di responsabile e capopasticcere; nella “Star” è dirigente tecnico del settore artigianale e industriale dal 1969 al 1971.
Nello stesso anno apre la Pasticceria Veneto: dal 1964 ad oggi è vincitore di oltre 300 concorsi, premi e riconoscimenti nazionali e internazionali.

Sono in corso le uscite in edicola dei volumi della collana “Dolce è la vita” – Ricette e Ricordi del Maestro Iginio Massari.

Borgo FonteScura

Borgo FonteScura, il sogno nel cassetto dell’imprenditore e proprietario della struttura Alessandro Costantini, nasce nel 2012; l’attività di ristorazione, è nelle mani di un giovane chef. Diviene la cornice per coronare le storie d’amore, meeting ed aperitivi. La struttura si trova nella campagna inebriata della brezza marina in Contrada Vallescura 11/C, a Silvi, provincia di Teramo.

Inaugurazione Pop up Store di Iginio Massari a Pescara oggi 13 novembre 2021

Pup up Store Pescara Iginio Massari Borgo FonteScuraOggi, 13 novembre 2021, l’inaugurazione del nuovo Pop-up Store di Iginio Massari, in collaborazione con Borgo FonteScura, nel centro della città di Pescara, in Via Milano angolo Via Trento. L’Alta Pasticceria di Iginio Massari a Pescara, con il concept Pop-Up, offre per un periodo limitato di tempo una selezione di prodotti firmati dal Maestro.

Nel cuore di Pescara, fino al 30 Gennaio 2022, sarà possibile scoprire una serie di prodotti tra cui: macarons, praline, cremini, torte confezionate, plum cake, biscotti, tavolette di cioccolato; nonché i protagonisti indiscussi del Natale: il Pandoro e il Panettone.

Il punto vendita è aperto tutti giorni, dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00.

Consulta il nostro Calendario Eventi

Segui la pagina Facebook AbruzzoOggi

Torna alla Homepage AbruzzoOggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CAPTCHA


AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria [kaya_qrcode title="" title_align="alignnone" content="https://www.abruzzooggi.it/" anchor="https://www.abruzzooggi.it/" ecclevel="L" align="alignnone" new_window="1"]
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana
Call Now Button