Luca Barbareschi e Chiara Noschese ad Atri 2 marzo 2025 foto

Luca Barbareschi e Chiara Noschese ad Atri 2 marzo 2025

Luca Barbareschi e Chiara Noschese ad Atri presso il Teatro Comunale domenica 2 marzo 2025.

Proseguono i successi della stagione di prosa (diretta da Pino Strabioli) sul palcoscenico dello stupendo Teatro Comunale di Atri: tocca adesso allo spettacolo “November” .

Calcheranno le scene, il 2 marzo 2025 alle 21:00 Luca Barbareschi e Chiara Noschese. Quest’ultima firma anche la regia; ci saranno inoltre gli attori Simone Colombari, Nico Di Crescenzo, Brian Boccuni.

Luca Barbareschi e Chiara Noschese ad Atri presso il Teatro Comunale domenica 2 marzo 2025 alle ore 21:00 – la trama dello spettacolo

La trama riguarderà le elezioni del presidente degli U.S.A. col  tentativo di Charles Smith di ottenere la conferma della carica che già riveste e con scarse possibilità di successo.

“November” , scritto da David Marmet nel 2007, anno fatidico perché per l’America inizia una recessione economica, vuole rappresentare un insieme di episodi esilaranti di una nazione in cui ogni mezzo serve a far sopravvivere il proprio sogno con quello americano.

Un continuo di  sprezzante e pungente umorismo ben costruito a cui il pubblico partecipa intensamente. 

Le dichiarazioni di Domenico Felicioni, Assessore alla Cultura del Comune di Atri

Domenico Felicioni, Assessore alla Cultura del Comune di Atri, ha quindi dichiarato

Per il quarto appuntamento della Stagione di Prosa 2024/’25 del nostro Teatro, il pubblico potrà assistere a una commedia di grande successo interpretata da attori di straordinario talento. Siamo molto orgogliosi della risposta positiva che la rassegna sta ricevendo, a conferma che la nostra città è un punto di riferimento per la cultura, un valore imprescindibile per la comunità. Il direttore artistico, Pino Strabioli, ha saputo ancora una volta selezionare spettacoli interessanti, capaci di incontrare e soddisfare i diversi gusti del pubblico”.

Info al botteghino col numero 0858797120, aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 12:00 (chiuso il lunedì).

Il prosieguo della Stagione di Prosa del Teatro Comunale di Atri

Il prosieguo della Stagione di Prosa prevede:

21 marzo 2025: “I due Papi”, una commedia che porta sulla scena un momento storico particolare della Chiesa, con i complessi rapporti fra il Papa Benedetto XVI e l’allora cardinale Jorge Mario Bergoglio, nel periodo poco precedente le dimissioni del Pontefice.

Il tutto inoltre interpretato in maniera eccelsa da Giorgio Colangeli, Mariano Rigillo, Anna Teresa Rossini.

4 aprile 2025: chiusura della Stagione di Prosa al Teatro Comunale di Atri con “Pirandello Pulp”. Un lavoro di Luigi Pirandello debitamente rivisitato interpretato da Massimo Dapporto e Fabio Troiano.

Una storia di inversione di ruoli fra Carmine (che dovrebbe montare le luci dello spettacolo, sofferente di vertigini) e Maurizio. 

 

Consulta il nostro Calendario Eventi

Segui la pagina Facebook AbruzzoOggi

Torna alla Homepage AbruzzoOggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
Call Now Button