MANU CHAO a Lanciano Venerdì 17 settembre 2021

Manu Chao 17 settembre 2021 a Lanciano: concerto “solo”

Lanciano, Parco Villa delle Rose, 17 settembre 2021: concerto El Chapulin Solo – Manu Chao Acustico. È l’unico concerto di Mani Chao nel centro Italia, quindi assolutamente da non perdere.

Tour “solo” El Chapulin – MANU CHAO Acustico a Lanciano, Venerdì 17 settembre 2021

Dopo una pausa lunga ben 18 anni torna in Abruzzo Manu Chao unica tappa nel centro Italia del tour El Chapulin Solo – Manu Chao Acustico. L’appuntamento è per venerdì 17 settembre, alle 21:30, presso il Parco Villa delle Rose del comune di Lanciano, nell’ambito delle Feste di Settembre 2021.

Per i biglietti è possibile accedere sui circuiti (online e punti vendita):

il prezzo per posto unico è pari a euro 28,75 (diritti di prevendita inclusi).

 

Manu Chao in Abruzzo

Manu Chao, cantastorie cittadino del mondo, ha ispirato milioni di musicisti in tutto il mondo; inoltre è una icona culturale, celebre per il suo impegno civile e sociale.

Ripercorrendo il suo cammino musicale lo ricordiamo con i Mano Negra e, poi, come solista; memorabili sono i suoi concerti in Italia. Il pubblico di Manu Chao condivide con lui musica e ideali ed il suo rapporto con l’Italia è, da sempre, speciale. Quindi Manu Chao ha deciso di ritornare con il suo nuovo progetto: El Chapulín Solo – Manu Chao Acústico.

 

Manu Chao: dalla Francia a Clandestino

Manu Chao nasce a Parigi da genitori spagnoli scappati in Francia per fuggire dalla dittatura spagnola. A metà anni Ottanta fonda i Mano Negra, gruppo d’avanguardia che canta in francese, inglese e spagnolo, fondendo culture e stili differenti, come rock, punk, reggae, rap e musica iberica. Nel 1998 con Clandestino arriva il successo mondiale: è il suo debutto solista; rappresenta per tantissimi giovani un simbolo dell’impegno sociale ed anche civile. Ad oggi Manu Chao è considerato uno degli artisti più liberi, non conformi alle regole del mercato, una vera icona musicale e culturale.

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

 

Segui la pagina Facebook AbruzzoOggi

Consulta il nostro Calendario Eventi

Segui la pagina Facebook AbruzzoOggi

Torna alla Homepage AbruzzoOggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA


AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria [kaya_qrcode title="" title_align="alignnone" content="https://www.abruzzooggi.it/" anchor="https://www.abruzzooggi.it/" ecclevel="L" align="alignnone" new_window="1"]
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana
Call Now Button