Massimo Ranieri a Pescara il 20 gennaio 2022

Massimo Ranieri a Pescara il 20 gennaio 2022

Massimo Ranieri, cantante, attore e narratore, sarà a Pescara, giovedì 20 gennaio 2022, con  il suo “Sogno e son desto 500 volte“. Lo spettacolo, organizzato dalla Best Eventi, sta registrando il tutto esaurito in ogni serata; eventuali invenduti saranno disponibili domani sera, dalle 18, al botteghino del teatro

Al Teatro Massimo di Pescara, il 20 gennaio 2022, Massimo Ranieri porta “Sogno o son desto 500 volte”

Nel triplice ruolo di cantante, attore e narratore. Massimo Ranieri interpreterà i suoi successi e tutto il meglio del suo repertorio più amato senza perdere di vista la tradizione napoletana; inoltre saranno presenti gli omaggi ai grandi sognatori e ai classici del cantautorato italiano, i colpi di teatro umoristico e tante sorprese.

Un nuovo emozionante viaggio tra interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti; insomma uno show unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente, costruito secondo la formula vincente di “Sogno e son desto”. Lo spettacolo campione d’incassi, che non smette mai, stagione dopo stagione, di registrare consensi, sarà rivisitato e riproposto in chiave rinnovata, dalla scaletta alle scenografie e alle luci, per catturare e stupire ancora il pubblico, tra le grandi melodie senza tempo, l’incanto affabulatorio e i brani più celebri dell’artista.

Ad accompagnarlo l’Orchestra formata da Flavio Mazzocchi (pianoforte), Andrea Pistilli (chitarra), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica), Tony Puja (chitarra), Giorgio de Bortoli (maestro di tap). Organizzatore generale dello show Marco De Antoniis, light designer Maurizio Fabretti.

 

Massimo Ranieri

Sogno o son desto 500 volte: data e biglietti

Da quando si è sviluppata, la pandemia ha trovato nelle varianti il pretesto per dilagare ad ondate; ma le vaccinazioni e le recenti restrizioni stanno già riducendo la diffusione di “Omicron”. In questo clima di tensione alcuni appuntamenti sono stati cancellati o rinviati, per seguire una linea di condotta prudente; ma lo spettacolo ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri è confermato.

Lo show ha riscosso successo anche oltre i confini nazionali, ma la platea più affezionata rimane l’Italia, così stanno andando a ruba i messi a disposizione online sulle piattaforme TicketOne e Ciaotickets:

  • primo settore numerato 69,00;
  • secondo settore numerato 57,50;
  • galleria numerata 46,00.

Comunque il comunicato diramato precisa che eventuali invenduti saranno disponibili al botteghino del teatro prima dello spettacolo, dalle 18.

Dunque l’evento “Sogno e son desto 500 volte” di Massimo Ranieri rimane fissato in calendario nella giornata di giovedì 20 gennaio 2022; presso il Teatro Massimo di Pescara. .

 

Consulta il nostro Calendario Eventi

Segui la pagina Facebook AbruzzoOggi

Torna alla Homepage AbruzzoOggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CAPTCHA


AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana
Call Now Button