Miss Adriatico 2021: a Pescara per tappa 45sima Edizione

Miss Adriatico 2021: a Pescara per tappa 45sima Edizione

Il concorso di bellezza Miss Adriatico 2021 ha fatto tappa anche a Pescara. Serata all’insegna del prestigio, del fascino, dell’incanto.

Pescara, Stadio del Mare
lunedì 16 agosto 2021 ore 21:30
Miss Adriatico 2021 ( 45sima Edizione )
la vincitrice:
 Gioia Di Pasquale

In una molto ventilata serata la città di D’Annunzio ha ospitato uno degli eventi di spicco dell’estate, un’estate all’insegna del glamour. Luci, colori, musica, modelle, Miss Adriatico 2021 ha incantato il pubblico di Pescara. Qualche minuto oltre l’orario previsto il mattatore Paolo Minnucci ha iniziato a scandire i ritmi dell’evento di bellezza.

 

La 45sima edizione del Concorso di Bellezza riconosciuto dalla Regione

Il Concorso di Bellezza Internazionale Miss Adriatico 2021, l’unico riconosciuto come “attività storica” dalla Regione, festeggia i 45 anni. Durante la conferenza stampa che ha annunciato il via alla competizione si è sottolineato anche il gemellaggio istituzionale con la Croazia. Nel corso della serata a Pescara Miss Adriatico 2021 ha visto la partecipazione di molte ragazze straniere, a sottolineare la caratura dell’evento.

Conto alla rovescia e… Via! In una calda serata di agosto, caratterizzata dal forte vento, Minnucci ha iniziato a scandire i ritmi dell’evento: i ringraziamenti di apertura e poi microfono è passato all’assessore al turismo del Comune di Pescara, Alfredo Cremonese; poi sulla passerella hanno sfilano 3 miss di Fantastica Over, Alessandra Morena (prima classificata), Daniela Romilio, Loredana Moschella.

Le fasi della competizione sono state intervallate da pause musicali. Tra i cantanti che hanno allietato la serata Silvia Chiulli, Greta Di Michele, Gianni Scognamiglio e Maurizio Tocco.

Presente anche Andrea Silvestrone, atleta paralimpico, temuto tennista, campione in campo e fuori, che ha regalato perle di saggezza e strappato applausi spontanei.

 

Miss Adriatico 2021 a Pescara: la sfilata e la vincitrice Gioia Di Pasquale

Nel corso della serata di Miss Adriatico a Pescara, impreziosita dalla presenza di Miss Ucraina Nadia Saphira, tante le fasce assegnate:

  • Miss Maico è Giorgia Martinelli;
  • Miss McDonald’s sono Vittoria Occhiocupo ed anche Ramona Di Blasio;
  • quindi si è proseguito con la fascia di Miss Rustichella assegnata a Giada Casalena;
  • Miss Vini Lampato è Rossella Calderoli;
  • Miss Spiedì Arrosticini è Giada Manfredini;
  • poi è stato il momento della fascia di Miss Mokambo assegnata a Diletta Timperio;
  • Miss Intimo Unigross è Florentina Petek Ata;
  • Miss Acqua & Sapone è Giorgia Russi.

 

La crescente trepidazione ha accompagnato gli ultimi minuti del Concorso di Bellezza Internazionale; poco prima della mezzanotte è giunto, dunque, il momento dell’annuncio più atteso. Chiara Di Cintio, Miss Adriatico 2020, ha salutato la vincitrice di Miss Adriatico 2021 tappa di PescaraGioia Di Pasquale.

 

Dopo la serata di Miss Adriatico 2021 a Pescara il concorso effettuerà ancora una fermata (Città Sant’Angelo) prima di arrivare alla finale di Caramanico Terme.

 

Il sito ufficiale del Concorso

 

Torna alla Homepage

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuto su AbruzzoOggi.it

Vuoi rimanere aggiornato?

Iscriviti alla newsletter

AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
QR Code
Call Now Button
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana