Miss Grand Prix 2021 Pescara Mister Italia

Mister Italia 2021 Lantillo, Miss Grand Prix 2021 Bonizzardi

Serata finale a Pescara, il vincitore di Mister Italia 2021 è Joseph Lantillo, la vincitrice di Miss Grand Prix 2021 è Gabriella Bonizzardi

Pescara, lì 8 agosto 2021 –  La Finale ha decretato i due vincitori per i concorsi di Mister Italia ed anche Miss Grand Prix.


Nel corso della giornata di ieri, sabato 7 agosto 2021, si è svolta, a Pescara presso lo Stadio del Mare, la Finale dei concorsi Mister Italia e Miss Grand Prix. La Redazione di Abruzzo Oggi ha assistito alle prove di rifinitura pomeridiane ed anche alla serata che ha portato alla incoronazione dei vincitori.


Non c’è alcun dubbio che un evento di tale caratura richiami la curiosità e l’interesse di turisti, residenti ed anche operatori del settore; difatti, un capannello di spettatori ha occupato gli spazi a margine delle barriere di sicurezza in largo anticipo rispetto all’orario di apertura dell’evento. Giovani e “meno giovani”, amici e parenti hanno, dunque, cercato di buttare lo sguardo oltre le tende per carpire stati d’animo e particolari dello spettacolo. Giunti agli ultimi istanti delle prove pomeridiane, inevitabilmente, è aumentato il livello di adrenalina dei finalisti; infatti in più occasioni, da dietro le quinte, si sono sollevati canti ed espressioni di reciproco incoraggiamento.

 

Serata finale allo Stadio del Mare – Pescara

Appena passato l’orario di cena abbiamo notato l’aumento del “passeggio” nei pressi della Nave di Cascella, area adiacente l’ingresso allo Stadio del Mare. Gli organizzatori della manifestazione, così come gli spettatori (noi inclusi) in fila avanti in punto di accesso, hanno dovuto fare fronte alla novità del Green Pass. Biglietto e codice QR alla mano si è entrati ad intermittenza, dopo qualche minuto di esitazione iniziale; effettuato l’accesso alcune ragazze si sono, poi, occupate dell’accompagnamento fino al posto numerato riservato.

Il colpo d’occhio regalato dalla platea seduta ha richiamato alla memoria quello delle grandi occasioni pre-pandemia. Nel pubblico, composto e rispettoso delle distanze di sicurezza, è stato abbastanza semplice riconoscere gruppi di parenti, fidanzati/e ed anche amici; infatti, sin da subito, si è notato il brusio tipico di chi “sente” l’emozione per le sorti della serata.   

 

Mister Italia e Miss Grand Prix 2021: Jo Squillo, Manuela Arcuri, Federico Moccia

A condurre l’evento, che spicca nel palinsesto estivo 2021 di Pescara, la luminosa Jo Squillo. L’artista milanese ha catturato gli occhi e le menti del pubblico con eleganza ed anche ironia; Giovanna Coletti (questo il nome all’ufficio anagrafe), nonostante la sua notevole presenza scenica, ha saputo dare spazio e centralità ai concorrenti che hanno fatto passerella. L’infaticabile Jo Squillo è rimasta sul palco, microfono in mano, ben oltre l’orario della premiazione, mostrando passione e devozione verso il mondo dello spettacolo.

Manuela Arcuri e Federico Moccia hanno allietato il pubblico ed affiancato i partecipanti come, rispettivamente, madrina e padrino. La presenza dell’attrice frusinate e del regista romano ha innalzato ancora di più il bagaglio artistico di questa serata dedicata a Mister Italia e Miss Grand Prix. Grazie alla loro consolidata esperienza, ed anche alla capacità di coinvolgere, gli spettatori sono rimasti nei pressi del palco per strappare selfie ed autografi; sia Manuela Arcuri che Federico Moccia non si sono fatti “chiamare” due volte ed hanno accettato ben volentieri di soddisfare i desideri dei fans.

 

Il vincitore di Mister Italia 2021 Joseph Lantillo, la vincitrice di Miss Grand Prix 2021 Gabriella Bonizzardi

La grande macchina dello spettacolo non ha tempi morti. Con ritmi ben scanditi, ma senza frenesia, l’evento ha vestito i/le concorrenti dando una visione completa delle loro potenzialità. Eleganza, dinamismo, black & white e colori, tante sfaccettature per arrivare al traguardo finale: la corona.

 

Gli istanti finali

Molti i/le pretendenti a calcare il palco, altrettante le speranze e gli umori che fatto voli pindarici. Le selezioni procedono, sempre meno numeri vengono estratti, messaggi e chiamate illuminano i cellulari degli spettatori. A notte inoltrata arriva l’esito finale:

  • il vincitore di Mister Italia 2021 è Joseph Lantillo;
  • la vincitrice di Miss Grand Prix 2021 è Gabriella Bonizzardi.

 

L’euforia post premiazione accompagna l’evento verso la conclusione.

 

Un ringraziamento speciale della Redazione al Deus Ex Machina della kermesse Claudio Marastoni.

I social ufficiali Facebook ed Instagram.

 

 

 


 

 

Torna alla Homepage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuto su AbruzzoOggi.it

Vuoi rimanere aggiornato?

Iscriviti alla newsletter

AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
QR Code
Call Now Button
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana