Montesilvano riparte anche con la Fiera dell’Elettronica foto

Montesilvano riparte anche con la Fiera dell’Elettronica

Montesilvano riparte anche con la Fiera dell’Elettronica e Mercatino.

Nel pieno rispetto delle norme vigenti contro la lotta al covid19, si svolgerà a Montesilvano l’annuale appuntamento della Fiera dell’Elettronica e Mercatino, grande fiera mercato, nuovo, usato.

Oggi e domani il Pala Dean Martin aprirà le proprie porte dalle ore 9,00 alle 19,00  ai numerosi visitatori ed operatori economici che negli anni precedenti hanno partecipato con entusiasmo alla fiera.

Montesilvano riparte anche con la Fiera dell’Elettronica e Mercatino

La logica dei numeri e le statistiche fanno collocare la Fiera dell’Elettronica fra le prime in Italia.

Ormai il suo raggio d’azione ha raggiunto livelli internazionali. Ciò grazie anche alle ottime infrastrutture che il Pala Dean Martin può offrire sia ai visitatori che agli espositori ed operatori economici.

L’elettronica fa da regina alla manifestazione, con le tante attrezzature , innovazioni e applicazioni che hanno investito ogni settore della vita sociale.

I prodotti in fiera

Troppo lungo l’elenco dei prodotti presenti in fiera, ne citiamo solo alcuni: Computer,  circuiti integrati e stampati, componenti elettronici, antennistica, apparati per radioamatori, informatica, componenti attivi e passivi, decoder. domotica, elettromeccanica, automatismi, telefonia, strumenti di misura ecc.

Il visitatore troverà in fiera anche elettronica di consumo, micro SD, riparazione smartphone. Ci sarà inoltre vendita diretta ed online di ogni prodotto inimmaginabile, ma ben conosciuto dagli appassionati dei diversi settori.

Un evento sintetizzato come dedicato all’elettronica prosumer e professionale o se vogliamo all’elettronica ed alla telefonia, con uno sguardo ai software, all’illuminazione, ai prodotti elettronici per l’ufficio, stampanti e surplus, cartucce con ogni tipo di inchiostro, modellismo.

Le novità

Tante le novità che anche questo anno caratterizzerà la Fiera di Montesilvano, lasciamo la parte non citata alla sorpresa e la curiosità dei visitatori.

Saranno presenti numerosi stands, decine di espositori provenienti da ogni parte d’Italia.

L’evento è dedicato a tutti gli appassionati fai da te, ai periti elettronici, agli elettricisti, agli elettrauto, ai sistemisti, agli informatici. Senza dimenticare le famiglie, in quanto non mancheranno prodotti dedicati alla casa.

La fiera

La fiera non è solo la sede di una fredda esposizione di merci e prodotti essa ospita operatori economici e costituisce l’incontro fra domanda e offerta per tanti prodotti, scambi culturali e di esperienze lavorative.

Fondamentale è, quindi, la comunicazione e le infrastrutture necessarie, tutte presenti con le migliori tecnologie al Pala Dean Martin.

L’aspetto organizzativo

Come per gli anni precedenti, la fiera ha un aspetto organizzativo gestito in ogni più piccolo particolare. Gli stand offriranno la solita gentilezza e attireranno l’attenzione di tutti.

La partecipazione garantisce visibilità non solo con la clientela, inoltre costituisce motivo di analisi dei diversi mercati,  dei fattori di concorrenza e riesce a tessere tutta una nuova rete di relazioni sociali ed economiche.

 

Torna alla Home Page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuto su AbruzzoOggi.it

Vuoi rimanere aggiornato?

Iscriviti alla newsletter

Call Now Button
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana