Napoli 2020 a Castel di Sangro: amichevoli

Napoli amichevoli 2020, training, store a Castel di Sangro

SSC Napoli arrivato a Castel di Sangro per il ritiro estivo 2020: convocati, programma amichevoli, allenamenti e official store

Castel di Sangro, lì 24 agosto 2020 – Il Napoli calcio ha raggiunto la località del ritiro estivo, pubblichiamo il programma degli allenamenti e delle amichevoli.

È finita l’attesa per i tifosi partenopei; infatti a Castel di Sangro è arrivato, per il ritiro estivo 2020, il Club azzurro. Il Napoli ha comunicato l’elenco dei convocati, il programma allenamenti ed anche quello delle amichevoli 2020. Confusione sui biglietti, poiché dall’annuncio che rimandava al sito del SSC Napoli per gli acquisti non si è saputo più nulla; inoltre in corrispondenza gli allenamenti appare ripetuta la scritta “Non disponibile“.

Convocati del Napoli
a Castel di Sangro

Di seguito la lista dei convocati:

Ospina, Meret, Contini, Di Lorenzo, Hysaj,
Malcuit, Manolas, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic,
Mario Rui, Rrahmani, Luperto, Allan, Demme,
Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne,
Politano, Llorente, Lozano, Mertens, Milik,
Osimhen, Ounas, Younes, Bifulco, Ciciretti,
Gaetano, Machach, Tutino, Daniele.

Programma allenamenti – amichevoli SSC Napoli
ritiro estivo 2020 Castel di Sangro

Giunti a Castel di Sango gli azzurri svolgeranno il primo allenamento nel pomeriggio. Il Napoli nel periodo del ritiro 2020 ha previsto 2 test amichevoli:

  • venerdì 28 agosto alle ore 17 e 30: triangolare Napoli – L’Aquila – Castel di Sangro;
  • poi venerdì 4 settembre alle ore 17 in punto: Napoli – Teramo.

Il ritiro terminerà venerdì 4 settembre, ma eventuali cambiamenti del calendario di Serie A potrebbero prolungare la permanenza.

La Società partenopea ha pubblicato sul sito anche il calendario allenamenti del Napoli Calcio.

 

Ordinanza Regionale n° 78 dell’11 agosto 2020: accesso agli allenamenti e amichevoli Napoli

Per la visione degli eventi sportivi nei giorni prestabiliti è stato ridotto il numero degli spettatori in tutti i settori dello stadio Patini di Castel di Sangro.

Gli spettatori dovranno rispettare le seguenti condotte:

  • indossare la mascherina per tutta la durata degli eventi, mentre sono esonerati i bambini sotto 6 anni;
  • poi dovranno mantenere un distanziamento di sicurezza di almeno un metro;
  • inoltre agli ingressi verrà misurata la temperatura corporea e non saranno ammessi nell’impianto tutti coloro che avranno un valore pari o superiore a 37,5°.

Biglietti allenamenti
amichevoli 2020 Napoli

Saranno disponibili solo 1.000 posti per ogni singolo evento e chi si prenoterà per un allenamento non potrà farlo per i due giorni successivi.

Se la registrazione dei dati andrà a buon fine, riceverà a mezzo posta elettronica l’invito per assistere all’allenamento; dunque dovrà presentarsi direttamente allo stadio Patini di Castel di Sangro esibendo sul proprio smartphone il codice ricevuto via mail. Ogni codice consentirà l’ingresso di una sola persona. Ogni tifoso potrà richiedere al massimo due posti per ogni allenamento.

Anche per le amichevoli saranno disponibili solo 1000 posti. Ogni tifoso potrà collegarsi al sito di Ticketone ed acquistare il biglietto esclusivamente online. Ogni tifoso potrà acquistare al massimo due posti per ogni gara amichevole.

La Società invita a prendere visione del Codice di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche.

Official Store SSC Napoli
a Castel di Sangro

La SSC Napoli annuncia l’apertura, già da oggi lunedì 24 agosto, di 4 Official Store a Castel di Sangro.

Come da comunicato:

I tifosi saranno accolti al Palazzetto dello Sport, location che ospiterà un Official Store della SSC Napoli, aperto dalle ore 11 alle ore 20.

Il PalaSport di Castel di Sangro sarà inoltre la sede dove verrà esposta la Coppa Italia, conquistata dagli azzurri nella stagione appena conclusa. Sarà possibile scattare la foto con il prestigioso trofeo seguendo le indicazioni fornite dagli addetti vendita degli Official Store!

Gli altri tre punti vendita, aperti in orari differiti per garantire un servizio costante ed adibiti all’interno di tipiche e caratteristiche strutture in legno, sono collocati in Piazza Patini, all’esterno del PalaSport ed in prossimità dello Stadio Teofilo Patini, sede degli allenamenti della squadra.

Scopri tutta la collezione azzurra e l’esatta posizione degli Official Store a Castel di Sangro inquadrando il seguente QR Code tramite il tuo smartphone.

qr code store napoli a castel di sangro

 

Tifosi Napoli a Castel di Sangro ritiro 2020: sicurezza e parcheggio

Ritiro estivo 2020 del Napoli a Castel di Sangro

Torna alla Homepage

One thought on “Napoli amichevoli 2020, training, store a Castel di Sangro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuto su AbruzzoOggi.it

Vuoi rimanere aggiornato?

Iscriviti alla newsletter

Call Now Button
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana