Paintbox Pink Floyd Tribute Band a Pescara 21-07-2023
Paintbox Pink Floyd Tribute Band live a Pescara 21-07-2023.
Per la settima edizione dell’Hai Bin Rock Festival il prossimo 21 luglio alle ore 22:00. Appuntamento quindi con Paintbox Pink Floyd Tribute Band in Pescara presso Viale della Riviera n. 44. Info e prenotazioni: 3289328836 oppure 0854222828.
Paintbox Pink Floyd Tribute Band live in concerto a Pescara 21-07-2023 presso l’Hai Bin
Il concerto inizierà alle ore 22:00 e rappresenterà un motivo fondamentale per festeggiare anche il cinquantennale della pubblicazione del disco “The Dark Side of the Moon” che la band eseguirà integralmente nella serata.
Il mercato mondiale ha registrato negli scorsi mesi anche l’uscita di nuove edizioni del disco. Fra queste anche il deluxe boxset. Quest’ultimo contiene il cd e il vinile gatefold rimasterizzati per l’occasione, un Blu-ray e un dvd audio con l’original 5.1 mix e remastered versions, un Blu-Ray con Atmos mix, il cd e vinile di “The Dark Side of the Moon – Live at Wembley Empire London, London 1974”.
Da segnalare anche la pubblicazione del libro “Pink Floyd – The Dark Side Of The Moon: 50th Anniversary”, avvenuta il 24 marzo u.s., con foto rare ed inedite curate da Jill Furmanovsky riferite al tour tra il 1972 e il 1975.
Naturalmente anche la band ha collaborato per la sua redazione.
I Paintbox oggi
La band Paintbox oggi ha la seguente composizione: Andrea Andreoli (Keyboards), Fabio Petrella (Keyboards), Fabrizio Carota (Bass and Vocals), Andrea Onofri (Tenor Saxophone), Roberto Mastrogiovanni (Guitar and Vocals), Federico Di Basilico (Guitar), Alberto La Torre (Drums), Lorenza De Leonardis (Background vocals), Martina Villanese (Background Vocals), Ida Fragassi (Background Vocals).
Le dichiarazioni di Roberto Mastrogiovanni e di Christian Di Cintio
Roberto Mastrogiovanni dei Paintbox presenta così il concerto dell’Hai Bin con la seguente dichiarazione:
“Dopo la splendida serata all’Abbazia di San Liberatore a Maiella di Serramonacesca in cui c’è stata una massiva partecipazione del pubblico, i Paintbox tornano con piacere nella loro città nella cornice di Hai Bin. Proporremo un omaggio a “The Dark Side of the Moon” in occasione di questo cinquantesimo anniversario più altre chicche per gli amanti floydiani: sarà un evento imperdibile!”
Christian Di Cintio, gestore dell’Hai Bin, aggiunge alla presentazione:
“Sarà una grande serata, un’occasione unica per celebrare il cinquantennale di un disco che definire un capolavoro è riduttivo. I Paintbox ci faranno rivivere le magiche atmosfere della musica dei Pink Floyd nella maniera più fedele possibile agli originali!”.
Una sola certezza: esistono tutti i presupposti per una magica serata di musica rock.
Consulta il nostro Calendario Eventi
Poi segui la pagina Facebook AbruzzoOggi
Infine dai uno sguardo alle altre news sulla Homepage AbruzzoOggi