Pescara 19a Fiera del Disco cd e vinile

Pescara: 19a Fiera del disco cd e vinile

Il prossimo sabato 26 e la successiva domenica 27 tornerà a Pescara Fiera del Disco giunta alla 19a  edizione. Dopo i grandi successi degli anni precedenti torna la Fiera del nuovo, usato e da collezione.

Accesso gratuito nel Porto Turistico Marina di Pescara, Padiglione “D. Becci”, Lungomare Papa Giovanni XXIII, dove gli appassionati del settore potranno trovare una grande quantità di prodotti ed i migliori venditori.

 

Fiera del disco cd e vinile a Pescara 2024: i dettagli della 19a edizione nel weekend del 26 e 27 ottobre

Sia gli amanti del settore che i collezionisti della buona musica potranno soddisfare sicuramente i propri gusti musicali sfogliando i contenitori del vinile a 33, 45 giri, mix e cd in un padiglione con ingresso libero.

Chiunque avrà l’opportunità di immergersi totalmente tra i vinili a 33, 45 giri, i MIX, i CD e i DVD. Musica metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri generi saranno ivi rappresentati.

I visitatori potranno incontrare espositori con i quali dialogare, scambiare le reciproche esperienze e conoscenze, acquistare e vendere dischi, anche i più rari e preziosi.

L’occasione di incontrare persone e/o amici che hanno le stesse passioni

La Fiera del Disco rappresenta l’occasione di incontrare persone e/o amici che hanno le stesse passioni, sentendosi anche come facenti parte di una “community” con la quale condividere divertimento, contenuti e incontri commerciali.

Questa manifestazione ottiene, con la sua diciannovesima edizione, un giusto riconoscimento come uno dei punti più importanti a livello nazionale per gli amanti della musica e i cultori delle relative diverse collezioni.

Rappresenta anche un ritorno alle tecnologie del passato, con l’inserimento dei dischi sui “piatti” di attrezzature e mezzi tecnologici che hanno fatto epoca.

La scelta di Pescara non è casuale. Significa anche un giusto riconoscimento ad una città dinamica, capace di offrire idonee infrastrutture ed organizzazioni perfette per ogni manifestazione.

 

Ernyaldisko

Ernyaldisko” ha curato l’organizzazione dell’evento, forte della sua grande esperienza nel settore e ben conoscendo le peculiari disponibilità di Pescara.

Nata nel 2005 a Genova come progetto culturale e con l’obiettivo di promuovere e divulgare la passione della musica in vinile da Marco (appassionato collezionista di dischi) e Carmen con una particolare predilezione per il marketing.

Un incontro che ha segnato il loro successo e li ha portati all’organizzazione di fiere a livello nazionale ed internazionale.

Oggi potete trovarli anche nel loro storico negozio di Via Galata a Genova, nei temporary shop sparsi per l’Italia e nello shop online dove è possibile acquistare vinili, cd e memorabilia originale.

 

Consulta il nostro Calendario Eventi

Poi segui la pagina Facebook AbruzzoOggi

Infine dai uno sguardo alle altre news sulla Homepage AbruzzoOggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
Call Now Button