Ritiro estivo Napoli 2020 biglietti

Ritiro estivo Napoli 2020 biglietti amichevoli e allenamenti

Castel di Sangro: situazione biglietti per amichevoli ed anche allenamenti ritiro estivo 2020 SSC Napoli, prima seduta e resoconto calciomercato

Castel di Sangro, lì 25 agosto 2020 – Aggiornamento dal ritiro estivo: situazione biglietti amichevoli, allenamenti e calciomercato SSC Napoli.

 

Secondo giorno di allenamento per il Napoli a Castel di Sangro.

Al mattino la squadra ha iniziato la sessione allo Stadio Patini; poi, sul campo B, il gruppo ha svolto lavoro tecnico-tattico diviso per reparti e partita a campo ridotto, infine ha svolto lavoro aerobico ed allunghi. Mentre Mario Rui ha sostenuto un allenamento personalizzato.

Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento iniziata con riscaldamento su circuito. Dopo la squadra ha svolto esercitazione tecnica, seduta tattica ed anche lavoro di forza in palestra. Mario Rui ha svolto ancora lavoro personalizzato in campo e palestra.

Domani mattina riposo. Ripresa nel pomeriggio.

Biglietti allenamenti ed amichevoli 2020
SSC Napoli

La società partenopea fa sapere che:

I posti assegnati allo Stadio Patini per seguire gli allenamenti del Napoli nel ritiro di Castel di Sangro sono esauriti.

Inoltre sul sito del Club si legge che:

A partire dalle ore 12 di oggi 25 agosto 2020 è possibile acquistare i tagliandi per i due eventi amichevoli della SSC Napoli che si svolgeranno presso lo Stadio Patini di Castel di Sangro.

Questo il programma amichevoli 2020 del Napoli:

  • 28/08/2020 ore 17.30 triangolare NapoliAquilaCastel di Sangro, prezzo biglietto 20€ + commissione di servizio TicketOne (clicca per acquistare);
  • 04/09/2020 ore 17.00 Napoli vs Teramo, prezzo biglietto 25€ + commissione di servizio TicketOne (clicca per acquistare).

Approfondimenti sugli accessi ed anche sugli store SSC Napoli.

Dichiarazioni Aurelio De Laurentiis
ritiro e calciomercato SSC Napoli

Il numero uno del Club ha dichiarato:

Complimenti a Castel di Sangro per l’organizzazione e la grande efficienza. E’ nata subito una amicizia tra noi e Castel di Sangro perché hanno mantenuto tutte le promesse, hanno dimostrato di poter fare cose importanti, insieme alla Regione Abruzzo, in brevissimo tempo per metterci a disposizione tutto ciò che serve alla nostra squadra per lavorare con serenità.

Calciomercato SSC Napoli 2020:

Se noi sommiamo gli acquisti della scorsa estate, quelli di gennaio e quelli di questo ritiro, abbiamo superato il tetto dei 300 milioni. In questo momento abbiamo 35 giocatori e manca ancora Petagna. E’ chiaro che bisogna snellire la rosa e passare alla fase delle cessioni. Poi dipende dalle indicazioni di mercato. Una cosa è certa: non faremo una campagna di saldi. Mi sembra di vedere in giro avvoltoi che stanno aspettando per colpire in picchiata ai prezzi che fanno comodo a loro. Ma noi abbiamo corazze impenetrabili.

 

Napoli amichevoli 2020, training, store a Castel di Sangro

Tifosi Napoli a Castel di Sangro ritiro 2020: sicurezza e parcheggio

Ritiro estivo 2020 del Napoli a Castel di Sangro

 

Torna alla Homepage Abruzzooggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuto su AbruzzoOggi.it

Vuoi rimanere aggiornato?

Iscriviti alla newsletter

Call Now Button
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana