campus acquatico 2021 di Chieti Massimiliano Rosolino Onda Max 2020

Rosolino al campus acquatico 2021 di Chieti

Presso lo stadio comunale di Chieti il campus acquatico 2021 organizzato da Massimiliano Rosolino

Il campione Massimiliano Rosolino ha scelto lo stadio comunale del nuoto di Chieti, gestito da Esa Life, per il campus acquatico 2021.

Ospite di prestigio per Chieti; il Comune ha ricevuto la visita del campione Massimiliano Rosolino. L’ex agonista campano, terminata l’esperienza come inviato dell’Isola dei Famosi, ha deciso di tornare nel suo ambiente naturale. Tra le altre medaglie ricordiamo l’oro olimpico a Sydney nel 2000 ed anche quello mondiale a Fukuoka nel 2001, dunque siamo difronte ad una leggenda del nuoto.

 

Massimiliano Rosolino allo stadio comunale del nuoto di Chieti

Massimiliano Rosolino ha scelto l’Abruzzo.

La scorsa settimana, più precisamente l’11 luglio, l’ex nuotatore campano ha scelto di festeggiare il compleanno nella provincia di Pescara insieme alla moglie Natalia Titova ed anche alle figlie Sofia Nicole e Vittoria Sidney.

A distanza di pochi giorni il bis di festeggiamenti nel pescarese; la primogenita Sofia Nicole ha, infatti, compiuto 10 anni oggi 16 luglio, sempre sulla costa abruzzese. Come commentato dal papà: “Auguri Sofia❤️ 10 anni di amore infinito…

Naturalmente Massimiliano Rosolino non ha fatto mancare la presenza presso la struttura di Chieti dove ha organizzato il campus acquatico 2021. Lo stadio comunale del nuoto vedrà la partecipazione di ragazzi provenienti da tutta Italia fino a domenica.

 

Commento dal Comune di Chieti sul campus acquatico 2021 organizzato da Rosolino

Il sindaco Diego Ferrara e l’assessore allo sport Manuel Pantalone hanno visitato lo Stadio comunale del nuoto organizzato da Massimiliano Rosolino. Dal Comune di Chieti la nota:

Il fatto che un atleta come Rosolino abbia scelto e voglia tornare nella struttura comunale conferma e rafforza le nostre intenzioni di costruire un futuro importante per lo Stadio del nuoto… Ci ha riferito che si è trovato benissimo e annunciato che tornerà anche in agosto. Il nostro intento è quello di far crescere, speriamo in modo continuativo, la fama e la storia delle nostre piscine.

 

Torna alla Homepage

Benvenuto su AbruzzoOggi.it

Vuoi rimanere aggiornato?

Iscriviti alla newsletter

AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
QR Code
Call Now Button
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana