Ti lascio un post a Guardiagrele giovedì 16 maggio 2024

Ti lascio un post a Guardiagrele giovedì 16 maggio 2024

Ti lascio un post a Guardiagrele giovedì 16 maggio 2024 presso il Cineteatro Garden.

Nasce, sul palcoscenico del Cineteatro Garden di Guardiagrele, con la fattiva collaborazione fra Uao Spettacoli ed il Comune di Guardiagrele, il progetto “varietà d’amore di ieri, oggi e domani” firmato da Federico Perrotta e Valentina Olla, I Perrollas.

Ti lascio un post a Guardiagrele giovedì 16 maggio 2024 presso il Cineteatro Garden, uno spettacolo diretto da Pietro Di Blasio

La ribalta spetta a “Ti lascio tra un post”  una esibizione artistica molto pregevole fatta di musica, divertimento, risate e tante emozioni, dirette da Pietro Di Blasio, con costumi e scene di Graziella Pera.

Federico Perrotta e Valentina Olla, coppia unita nella vita e nelle scene, rappresentano il teatro moderno ed hanno, per dirla in termini sportivi, un bel palmares alle loro spalle.

Chi è Federico Perrotta

Parliamo un po’ del primo: personaggio che proviene dall’Accademia  “Corrado Pani” diretta da Claudio e Pino Insegno, frequentata dal 2002 al 2004. Ha interpretato i seguenti film:

  • Come Roma Comanna (2010);
  • Alta Infedeltà (2011);
  • Una notte agli studios (2012);
  • Tutte lo vogliono (2015);
  • Poveri ma ricchi (2016); 
  • La banda dei tre (2016);
  • Nove lune e mezzo (2017).

Dal 2006 al 2016 prende parte a numerose partecipazioni in tante trasmissioni televisive mentre dal 2004 ad oggi è impegnato in numerosi lavori teatrali. Nel periodo dal 1999  al 2011 e oltre è attivo nel cabaret, mentre dal 2007 al 2008 esegue molti doppiaggi. Dal 2010 al 2017 recita infine in tante pubblicità commerciali.

Attore poliedrico, dunque, caratterizzato da grande modestia, ma di innegabile bravura.

Chi è Valentina Olla

Nasce artisticamente negli anni 90 con il grande successo come Prima Ballerina di Ciao Darwin, dedica tutti i suoi migliori anni al mondo dell’arte: attrice di cinema e di teatro, speaker alla radio, offre molte consulenze e progetti.

Chi non ricorda, quando, ancora incinta dà vita al divertente spettacolo “Mammamiabella”?

Il teatro rappresenta la sua passione e in questo settore ottiene successi su tutti i palcoscenici italiani e non solo, sia con Federico Perrotta (il suo amore, insieme nella vita con una figlia) che con Biagio Izzo, Isabella Biagini, Claudio Insegno e tanti altrettanto noti ed affermati attori.

La sua carriera artistica inizia come ballerina alla televisione italiana nella trasmissione “Su le Mani”, presentata da Carlo Conti.

Partecipa per ben quattro  edizioni a “Ciao Darwin” come prima ballerina.

Nel 2000 e dopo, torna alla RAI e conduce i programmi “Tersicore” e “Danzarte”.

Ottenne un grande successo con la partecipazione alle trasmissioni televisive RAI “Unomattina estate” e “I migliori anni”.

Il mondo del cinema l’ha vista partecipare al film “A.N.I.M.A.”.

Il teatro rappresenta il suo mondo predominante e risulta impossibile elencare i suoi numerosissimi successi.   

Ormai ha raggiunto una maturità artistica che le permette di interpretare qualunque ruolo in ogni arte.

La trama di Ti lascio un post

Appuntamento, quindi, per le ore 21:00 del 16 maggio.

La trama verte sulle dinamiche di coppia proiettate in diversi periodi storici, si evolve… ma la morale resta sempre la stessa: fin dai tempi della Creazione Adamo tace e Eva… non acconsente.

Nel mondo moderno passa con riferimenti e ricordi a personaggi che hanno segnato la storia sociale, televisiva e del cinema attraversarsando anche per le coppie del musical e della commedia musicale italiana.

Un vero mix che rappresenta un capolavoro in cui realtà, comicità ed immaginario si offrono allo spettatore rendendolo partecipe e pienamente soddisfatto dello spettacolo.

Le storie parlano di un passato anche piuttosto recente, che dedica anche attenzione ai giovani, che anche ascoltando una canzone comprendono di più avvenimenti passati, magari consultando i moderni mezzi informatici.

Per aggiornamenti è possibile seguire anche le pagine social @uaospettacoli.

I biglietti sono acquistabili su www.ciaotickets.com, per info e prenotazioni è possibile chiamare i numeri 3335001699 – 0871446284.

Non mancate!

 

Consulta il nostro Calendario Eventi

Segui la pagina Facebook AbruzzoOggi

Torna alla Homepage AbruzzoOggi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA


AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
ecomob 2024
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana
Call Now Button