Villaggio di Babbo Natale 2021 Pescara

Villaggio di Babbo Natale 2021 Pescara: Rosolino e Titova

Inaugurazione del Villaggio di Babbo Natale a Pescara insieme a Massimiliano Rosolino e Natalia Titova

Pescara, lì 9 dicembre 2021 – Inaugurazione del Villaggio di Babbo Natale, creato dall’Artista Stefano Boffi.


Il Babbo Natale Day’s 2021 avrà inizio domani mattina, seguiranno eventi a scopo di beneficienza; casette in legno, trono, piste per lezioni di guida a disposizione dei partecipanti per ravvivare il periodo natalizio. Inoltre non mancheranno due Testimonial di spicco per la manifestazione: Massimiliano Rosolino e Natalia Titova.


Babbo Natale Day’s 2021, direzione artistica di Claudio Marastoni

Il Babbo Natale Day’s 2021 è organizzato dall’associazione culturale Apat, con la direzione artistica di Claudio Marastoni, il sostegno ed il Patrocinio del Comune di Pescara, Assessorato al turismo e grandi eventi Alfredo Cremonese.

Domani 10 dicembre 2021 alle ore 10:00 è prevista l’inaugurazione della Mostra con le Associazioni di Ragazzi Speciali ed il supporto dall’Assessorato alle politiche per la disabilità Nicoletta Di Nisio.

Per le ore 11:00 è prevista l’inaugurazione del Villaggio di Babbo Natale 2021 a Pescara, alla presenza del Sindaco Carlo Masci.

 

Villaggio di Babbo Natale 2021 a Pescara

Il Villaggio di Babbo Natale edizione 2021 è creato dall’Artista Stefano Boffi; l’installazione è composta da tante casette in legno a disposizione delle varie attività che si svolgeranno. Naturalmente non manca la Casa di Babbo Natale ed il vero fulcro sarà il Trono del Mastro; la cassetta delle letterine consentirà la ai bambini di interagire direttamente con lui.

Al fianco della raccolta doni si prevede un calendario ricchissimo di eventi dedicati a Babbo Natale. Dunque la manifestazione si prefigge l’obiettivo di raccogliere doni che verranno destinati, grazie al Patrocinio della Croce Rossa Italiana, comitato regionale Abruzzo, ed ai loro Clown. Presente anche un corner mediatico con Radio Delta1 a curerà l’animazione. Babbo Natale proverà a fare lezioni di guida nel circuito per promuovere la sicurezza stradale.

 

Piazza Salotto, sabato 11 e domenica 12 dicembre 2021

Sabato 11 e domenica 12 dicembre Piazza Salotto ospiterà gli aspiranti Santa Claus. I cittadini sono invitati a partecipare alle attività. Mastro Babbo Natale, alias Lino Domizi, coordinerà i candidati che si cimenteranno tra prove di agilità, canto ed anche ballo. Tra le star citiamo: i Maestri ballerini Fabrizio e Claudia Cerrone, attuali Campioni del Mondo di Salsa e Bachata, Massimo Rosolino e Natalia Titova.

 

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova

Sabato arriveranno a Pescara i due Testimonial: il campione olimpico Massimiliano Rosolino e la ballerina professionista Natalia Titova. La coppia, sabato sera, sarà ospite dell’imprenditore Luigi Di Fabio, presso il ristorante Caffè Letterario Cinque Sensi; mentre domenica saranno presenti al Villaggio di Babbo Natale per la premiazione del Babbo Natale 2021 prevista intorno alle ore 16:00.

Massimiliano Rosolino

Natalia Titova

 

Consulta il nostro Calendario Eventi

Segui la pagina Facebook AbruzzoOggi

Torna alla Homepage AbruzzoOggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA


AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria [kaya_qrcode title="" title_align="alignnone" content="https://www.abruzzooggi.it/" anchor="https://www.abruzzooggi.it/" ecclevel="L" align="alignnone" new_window="1"]
protezione civile emergenza coronavirus
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana
Call Now Button