Waterpolo Camp 2020 Naiadi: presenti i fratelli Di Fulvio
Waterpolo Camp 2020 alle Naiadi di Pescara – vieni ad allenarti con il Campione del Mondo il 31 luglio ed il 1 agosto: presenti i fratelli Di Fulvio
Grande entusiasmo per il weekend Waterpolo Camp 2020 presso le Naiadi: una esperienza speciale con allenamenti in piscina. “Vieni ad allenarti con il Campione del Mondo” è la 2 giorni in programma il 31 luglio ed anche il 1 agosto; Waterpolo Camp è riservato a ragazzi e ragazze nati tra il 2006 e il 2014.
Vieni ad allenarti con il Campione del Mondo
Belle giornate di sport e divertimento presso il complesso le Naiadi, anche grazie al campione Francesco Di Fulvio. Molti i ragazzi che parteciperanno alla prima giornata del Camp con il campione del mondo accompagnato dai suoi 2 fratelli Carlo e Andrea.
Naiadi: Swim Camp 2020 con Rosolino
Per la seconda edizione dell’evento “Swim Camp”, in programma dal 6 al 12 luglio, il campione Massimiliano Rosolino ha scelto le Naiadi.
Un’occasione preziosa per i partecipanti che hanno avuto l’opportunità di formarsi direttamente con il campione di nuoto.
Naiadi: Waterpolo Camp 2020 con Di Fulvio
3 campi x 3 campioni nella piscina olimpionica delle Naiadi. Dopo la manifestazione che ha visto protagonista Massimiliano Rosolino, alle Naiadi di Pescara è in programma l’arrivo di un altro campione del mondo: Francesco Di Fulvio.
Il pescarese Francesco Di Fulvio è un pallanuotista di notevole rilievo:
- infatti è attaccante della Pro Recco e della Nazionale Italiana;
- Campione del Mondo con la nazionale italiana nel 2019, eletto anche miglior giocatore;
- nonché miglior pallanuotista del mondo secondo il periodico Swimming World Magazine.
Aggiornamento a margine dell’evento “Vieni ad allenarti con il Campione del Mondo 2020”
Nell’impianto pescarese hanno potuto allenarsi ragazzi e ragazze nati tra 2006 e 2014, insieme a Francesco Di Fulvio ed i suoi fratelli Carlo e Andrea.
Di Fulvio:
“Una grande soddisfazione per me essere con questi ragazzi , ma anche un orgoglio essere con così tanti ragazzi che amano questo sport. Ringrazio Le Naiadi e il dg Nazzareno Di Matteo per avermi dato questa opportunità che mi servirà per crescere”.
AbruzzoOggi promuove le iniziative che avvicinano la società allo sport.