La Dayco ha vinto il Memorial Nazzareno La Rovere

La Dayco ha vinto il Memorial Nazzareno La Rovere

La Dayco ha vinto il Memorial Nazzareno La Rovere.

La squadra si è imposta sulla rappresentativa dell’Università Gabriele D’Annunzio per 7-1. Per quanto riguarda invece la finale per il terzo e il quarto posto i Carabinieri si sono imposti sulla squadra del Collegio dei Geometri con una vittoria di misura per 5-4.

La Dayco ha vinto il Memorial Nazzareno La Rovere vincendo per 7-1 in finale con la rappresentativa dell’Università Gabriele D’Annunzio

Il Memorial Nazzareno La Rovere si è svolto presso l’ex campetto  basket della  Villa Comunale di  Chieti dal 6 maggio al 2 giugno 2024.

Il torneo è stato organizzato dall’Associazione sportiva Teate Cup (presieduta da Gianluca Masciulli e Giulio Ingannato, rispettivamente presidente e vice presidente della stessa).

Il Memorial Nazzareno La Rovere, che come nel 2013 ha coinvolto la gran parte delle istituzioni come Carabinieri, Polizia di Stato, Vigili del fuoco,  Comune di Chieti, Associazione commercianti Teatini, ha ospitato anche rappresentative industriali come appunto la squadra vincitrice, la Dayco.

Alla premiazione erano presenti anche i fratelli Davide e Claudio La Rovere, entrambi figli dell’amato presidente, Gianni Colaiocco, in qualità di rappresentante della Siae di Chieti e Fabio La Valle, presidente ASI della provincia di Chieti.

Con il pensiero all’edizione del 2025…

Gli organizzatori già si stanno mettendo a lavoro per l’evento del prossimo anno che sarà un’icona per l’amata Teate ma soprattutto per l’Abruzzo stesso.

La premiazione è stata a cura di Alessandro Vinciguerra, responsabile amministrativo del centro oculistico Pollio, in rappresentanza del main sponsor della manifestazione.

Il fondamentale ruolo degli sponsor

Gli organizzatori ringraziano gli sponsor per la loro partecipazione. In particolar modo il Centro Oculistico Pollio che con il suo contributo è riuscito a dare quel tocco di magia utile alla riuscita dell’evento.

E adesso testa già alla prossima edizione!

 

Consulta il nostro Calendario Eventi

Segui la pagina Facebook AbruzzoOggi

Torna alla Homepage AbruzzoOggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA


AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
ecomob 2024
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana
Call Now Button