Bandi scadenza 15 gennaio 2021 esperto comunicazione
Bandi Abruzzo scadenza 15 gennaio 2021: cercasi consulente junior esperto in comunicazione a valere sul POR FESR ed anche sul POR FSE
Abruzzo sviluppo ha pubblicato due bandi con scadenza 15 gennaio 2021, riguardano la costituzione di long list per l’individuazione di ” esperto di comunicazione “.
POR FESR Assistenza Tecnica Asse VIII e POR FSE Assistenza Tecnica Asse V.1.2.1
Abruzzo Sviluppo pubblica i seguenti due Avvisi.
Bando scadenza 15 gennaio 2021 esperto comunicazione POR FESR
Bando per la costituzione di una long list per l’individuazione di n. 1 Consulente Junior Esperto in Comunicazione; l’avviso è a valere sul POR FESR relativamente all’Assistenza Tecnica Asse VIII Abruzzo 2014-2020, per le attività di chiusura del POR FESR Abruzzo 2007-2013.
Bando scadenza 15 gennaio 2021 esperto comunicazione POR FSR
Bando per la costituzione di una long list per l’individuazione di n. 1 Consulente Junior Esperto in Comunicazione; l’avviso è a valere sul POR FSE Abruzzo 2014-2020 relativamente all’Assistenza Tecnica Asse V.1.2.1 “Preparazione, attuazione, sorveglianza e ispezioni”, per le attività di chiusura del POR FSE ABRUZZO 2007-2013.
Scadenza bandi esperto comunicazione
Per entrambi gli Avvisi, le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 17.30 di venerdì 15 gennaio.
Bandi scadenza 15 gennaio 2021 esperto comunicazione: i requisiti professionali ed anche il trattamento economico
Laurea magistrale (vecchio ordinamento) e/o specialistica, con almeno 3 anni di esperienza professionale specifica in comunicazione verso il grande pubblico ed il pubblico specializzato e nell’organizzazione e gestione di eventi realizzati nell’ambito di programmi operativi relativi a Fondi Nazionali e a Fondi Europei diretti ed indiretti.
Il compenso dell’esperto individuato, che verrà corrisposto indicativamente con cadenza mensile, è definito nel limite di 136,36€ al giorno. L’importo si intende per singola giornata di lavoro, compreso di ogni onere previdenziale ed assistenziale, al netto di IVA se dovuta.
Gli eventuali rimborsi per costi di trasferta saranno specificati in sede di contrattualizzazione.
L’incarico sarà da svolgere prevalentemente presso gli uffici di L’Aquila e Pescara.
Consulta il nostro Calendario Eventi
Segui la pagina Facebook AbruzzoOggi
Torna alla Homepage AbruzzoOggi