Daniele Mammarella nel contest di Guitar World
Daniele Mammarella: ultime ore per votarlo nel contest di Guitar World.
Daniele Mammarella è uno dei tanti artisti della Music Force, etichetta con sede a Chieti Scalo, che ha nel suo roster anche Konrad, Sabrina Schiralli, Aleco, The High Jackers, Ernest Lo, Peppe Soks e tanti altri che non menzioniamo per motivi di spazio.
Il giovanissimo chitarrista e talento abruzzese Daniele Mammarella è tra i 5 finalisti del “Guitarist of the Year 2020 (sezione Acustica)“, uno dei più grandi concorsi chitarristici internazionali promossi dalla mitica testata Guitar World.
Daniele Mammarella: ultime ore per votarlo nel contest di Guitar World – i dettagli
Tra i giudici ci sono artisti come: Roger Waters (ex Pink Floyd), John Petrucci (Dream Theater e Liquid Tension Experiment), Dave Kilminster, Guthrie Govan e tanti altri…
Daniele Mammarella è un vero e proprio talento, con un grande senso del ritmo e della melodia. Le sue qualità sono infatti ben evidenti nel suo lavoro “Past, Present and Let’s Hope”, piccolo capolavoro che include anche cover di Guido e Maurizio De Angelis (meglio conosciuti come Oliver Onions).
Di recente Daniele Mammarella è stato anche annoverato tra i nove migliori artisti blues contemporanei dal sito Music in Progress.
La tracklist di “Past, Present and Let’s Hope”
- Danny’s blues
- Donkey’s life
- Brisk up
- Destiny
- Dune buggy / Grau grau
- Crazy mind
- Beyond
- Wild
- Past, present and let’s hope
- Dry road
Le recenti esibizioni con Cisco
Molti di voi lettori probabilmente avevano già conosciuto Daniele Mammarella in occasione, per esempio, del concerto di Stefano “Cisco” Bellotti (ex Modena City Ramblers) ad Atri quest’estate.
Quella del contest di Guitar World può però essere l’occasione per lanciarlo definitivamente nell’olimpo dei migliori chitarristi. Ogni voto (come in tutti i contest) può infatti fare la differenza. Per questo vi chiediamo di supportare Daniele Mammarella dandogli la vostra preferenza (avete tempo fino a mezzanotte). Portiamo in alto l’Abruzzo musicale!
Foto tratta dalla pagina facebook della Music Force
Torna alla Home Page