Evolution – La Storia dei Pooh a Pescara
Evolution – La storia dei Pooh in concerto a Pescara venerdì 11 settembre 2020.
Location dell’evento sarà il Porto Turistico “Marina di Pescara” sul Lungomare Papa Giovanni XXIII, 128 a Pescara.
Evolution – La storia dei Pooh in concerto a Pescara venerdì 11 settembre 2020 – l’ospite d’onore
Ospite d’onore della serata Roby Facchinetti, che dal 1966 è stato membro dei Pooh fino allo scioglimento della band. Il 30 dicembre 2016 infatti i Pooh cessavano di esistere per sempre, dopo un trionfale tour di addio culminato con un concerto a Bologna.
Roby Facchinetti ha scritto con i Pooh alcune delle pagine più importanti della musica italiana.
Lo ricordiamo infatti quale autore delle musiche di successi quali “Tanta Voglia di Lei”, “Pensiero”, “Noi due nel Mondo e nell’Anima”, “Chi fermerà la Musica” e “Non siamo in Pericolo” (solo per menzionarne alcune).
Roby Facchinetti solista
Ha pubblicato anche cinque album da solista (di cui uno però in coppia con l’amico ed anche lui ex Pooh Riccardo Fogli). Nel 2020 è uscito anche il singolo “Rinascerò Rinascerai”, scritto a quattro mani con Stefano D’Orazio i cui proventi andranno all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
I Pooh e il progetto “Evolution”
I Pooh: un mito durato 50 anni. Una storia quasi unica in Italia (seconda forse per durata solo a quella dei Nomadi) che domani rivivrà attraverso il progetto “Evolution – La storia dei Pooh ”.
“Evolution” è nato per raccontare la storia di un artista, oppure di una band, come in questo caso i Pooh in una chiave musicale più classica, con quattro voci, tre femminili, e l’altra maschile, e un corpo di ballo a completare una formazione insolita.
I biglietti per l’evento
I biglietti per il concerto di domani 11 settembre 2020 sono ancora disponibili sul sito internet 𝘄𝘄𝘄.𝗲𝘃𝗼𝗹𝘂𝘁𝗶𝗼𝗻-𝗹𝗮𝗻𝗰𝗶𝗮𝗻𝗼.𝗶𝘁
Questi i costi dei biglietti:
Tribuna 20 euro;
Parterre 30 euro (posti unici non numerati).
L’assegnazione sarà automatizzata in base alla ricezione degli ordini e verrà fornita domani stesso al momento del ritiro del titolo SIAE che avverrà un’ora prima del concerto.
Potrete reperire ulteriori informazioni direttamente sul sito 𝘄𝘄𝘄.𝗲𝘃𝗼𝗹𝘂𝘁𝗶𝗼𝗻-𝗹𝗮𝗻𝗰𝗶𝗮𝗻𝗼.𝗶𝘁
Foto tratta dalla pagina facebook di Evolution
Torna alla Home Page